San Benedetto Po, Mantova · Da Ottobre 2015
Il sogno di ogni bambina è il giorno del proprio matrimonio ci si fantastica una vita e crescendo questo sogno cambia in continuazione. Beh, il mio è... Visualizza altro
Il sogno di ogni bambina è il giorno del proprio matrimonio ci si fantastica una vita e crescendo questo sogno cambia in continuazione. Beh, il mio è rimasto tale su 3 elementi da quando ho il ricordo di aver iniziato a fantasticarci: data invernale 31 DICEMBRE, scarpe basse possibilmente comode/colorate e le mie preferite ALL STAR e sopra l'abito una meravigliosa mantellina con inserti in pelliccia e cappuccio da incorniciare il viso.
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3118 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3447 giorni fa
Anche le scarpe sono finite!!!Personalizzazione terminata! Vi piacciono??Ovviamente per me impreziosite anche sulla punta. Per entrambi la data ai lati.
3494 giorni fa
Le partecipazioni sono uscite a Settembre con i manuali dei testimoni.Ottobre è stato il mese in cui ho finito le bomboniere.E ora anche gli Activity Book sono in fase terminale.Sono a buon punto..Ma quante cose ancora!!!?
3606 giorni fa
La Mia Carta d'Identità Ecco la mia Carta d'Identità! Non sono riuscita a mettere la mia foto in quando sono in possesso di immagini solo molto grandi e non sono così pratica di Paint conosco solo le nozioni di base
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3607 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3607 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3694 giorni fa
Eccoci sposine a scoprire insieme il risultato di questo test! Se avete data una maggioranza di risposte con il numero 1: il colore delle vostre nozze sarà il.... Bianco Se avete data una maggioranza di risposte con il numero 2: il colore delle...
3698 giorni fa
Finalmente PRENDONO VITA!Dopo vari tentativi sono riuscita a trovare il modo per farmi le partecipazioni come desideravo dall'inizio.Voi che dite?Data matrimonio: 31/12/2016Tema:Capodanno Colori:Rosso & Oro
3776 giorni fa
Ciao ragazze!!Ho deciso di aprire questo topic perché sono curiosissima di vedere quante come me si sposeranno in All Star. Sono le mie scarpe preferite da sempre!Io e il mio fm le indosseremo uguali!!Durante tutto il festeggiamento. E visto che la...
3807 giorni fa
RAGAZZE!!!NON STO PIÙ NELLA PELLE!!Voglio condividere questo momento con voi.Ho appena acquistato la mia agenda!Quante di voi l'hanno già o pensano di comprarla??
3867 giorni fa
Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una donna è fondamentale la scelta della...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3875 giorni fa
Buonasera a tutti, vorrei dipingere la parete dietro il mobile del soggiorno, per far risaltare di più il mobile che è bianco. Avete qualche idea da suggerire?Allego le foto del mio salotto.
3878 giorni fa
Ciao sposine mi serve il vostro aiuto! Faremo il ricevimento del matrimonio in agriturismo e lo stile sara quello shabby rustico...avevamo pensato a fare delle marmellate come bomboniere ma ora inizio ad avere dei dubbi..avete qualche suggerimento?...
Fotografi garanzie ANFM