Torino, Torino · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
180 giorni faCiao a tutte sposine! Mi sono sposata da due settimane e non ho pensato a un modo intelligente di conservare il bouquet da sposa. Si è seccato tutto schiacciato da un lato perché l'ho lasciato seccare sopra a un mobile. Non sapevo che il modo...
Ho partecipato a un sondaggio
227 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
Ho ottenuto una medaglia!
227 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
227 giorni fa
227 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
390 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
390 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Ho ottenuto una medaglia!
443 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
443 giorni faCiao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Abbiamo trovato una location per il matrimonio bellissima, è un castello medievale con le stanze in stato quasi originale. Ci sono affreschi medievali, soffitti a cassettoni dipinti e finestrelle con le...
Fotografi garanzie ANFM