Crotone, Crotone · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
669 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
671 giorni faCiao a tutte, io e il mio futuro marito stavamo pensando a qualche gioco da fare per intrattenere gli invitati. Magari qualcosa dove possono partecipare in tanti.
Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
Ho creato un sondaggio
673 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
685 giorni faIl mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando...
Ho creato un sondaggio
685 giorni faIl mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando...
Ho partecipato al post di Valentina
685 giorni faHo creato un post
686 giorni faIo e il mio fidanzato per il momento abbiamo solo la data e il ristorante. Abbiamo incominciato la lista degli invitati ma non riusciamo mai a completarla definitivamente….avete consigli ?
686 giorni faCiao ragazze/i, Ma secondo voi le Bonboniere devono essere per Forza tutte uguali? Perché Io forse avrò ospiti Dall estero e se faccio delle piantine di ulivo come fanno a portarsele? A meno che nn vengano in Macchina! Però le vorrei fare Almeno per...
686 giorni faParlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non usasse
686 giorni faPiccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
686 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho ottenuto una medaglia!
686 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM