Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
426 giorni faBuongiorno sposine, Vi scrivo per chiedervi come si è svolta la vostra prova acconciatura.... mi spiego, ma anche a voi hanno fatto vedere approssimativamente come sarebbero stati i capelli senza fermarli magari con lacca ecc? La prova praticamente...
Ho creato un post
430 giorni faCiao ragazze ! Manca davvero poco alla nostra data solo 59 giorni! Pensavo a quando vedevo la terza cifra ed invece è volato ! Volevo chiedervi per chi si trova come me a ridosso del matrimonio cosa farete negli ultimi due mesi? Trattamenti...
Ho creato un post
460 giorni faCiao a tutte ! Per il matrimonio ho deciso di fare un semi- raccolto , per la parte dietro dei capelli ho trovato diverse idee molto carine ma sono davvero indecisa su come lasciarli davanti, io solitamente odio i capelli davanti al viso infatti...
Ho creato un post
466 giorni faCiao a tutte , Vi scrivo per chiedervi maggiori informazioni a riguardo... noi ci sposeremo il 7 giugno in chiesa. Finora siamo andati dal parroco che ha affisso la richiesta di pubblicazioni , siamo andati anche nella chiesa del mio FM ( in quanto...
Ho creato un post
523 giorni faCiao a tutte ! Mi sposerò il 7 Giugno 2025 e sto iniziando a vedere qualche foto di bouquet....mi piacerebbe moltissimo un bouquet di peonie, rose ed eucalipto... per caso qualcosa ha qualche foto o idee per il proprio bouquet ? Grazie mille a chi...
Fotografi garanzie ANFM