Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone

Prova acconciatura

Claudia, il 12 Aprile 2025 alle 09:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Buongiorno sposine,
Vi scrivo per chiedervi come si è svolta la vostra prova acconciatura.... mi spiego, ma anche a voi hanno fatto vedere approssimativamente come sarebbero stati i capelli senza fermarli magari con lacca ecc?
La prova praticamente era mettere qualche forcina e valutare come era l' acconciatura nel complessivo?

16 Risposte

Ultime attività da Paola, il 15 Aprile 2025 alle 12:42
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto facendo qualche prova random ma non ufficiale e sto sperimentando con la mia parrucchiera. Per ora si sta limitando a qualche forcina giusto per farmi vedere l'effetto, poi quelle migliori le rifacciamo fissate giuste in modo da verificare la fattibilità e la tenuta Smiley smile

• Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta e anche a me è stata fatta una prova meno impegnativa ma con boccoli, forcine, e fermaglio gioiello. Ovviamente il giorno del matrimonio verrà fatta con molta più cura
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Viterbo
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prova deve essere completa a mio parere, altrimenti non rende bene l'idea del risultato finale!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stata fatta con lacca e tutto anche se quel giorno ne metterà ovviamente di più! Però era esattamente come sarà quel giorno.
    • Rispondi
  • Terry
    Esperta Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò prossima settimana..perciò non saprei
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia prova è stata fatta con lacca, forcine ecc..

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, la mia è stata come descrivi per capire quale tipologia stesse meglio con la mia forma di viso ed il tipo di accessorio da scegliere. Poi ci rivedremo più avanti per decidere i dettagli Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la mia non è stata così “approssimativa”, la lacca mi è stata messa e anche alcune forcine/ accessori vari di esempio per farmi vedere l’effetto. Mi son state anche provate delle extension per far vedere l’idea (anche se non erano dello stesso mio colore )
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non l’ho fatta,
    Però dovrebbero farti l’acconciatura completa altrimenti come fai a decidere e a valutare se ti piace o meno..
    Mi sembra strano!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato l’acconciatura completa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso avevo poche idee e ho lasciato fare tutto alla professionista. Mi ha provato due acconciature ma già con la prima ero convinta 😄 È stato più semplice del previsto
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prova è andata diversamente, mi ha fatto l’acconciatura così come sarà quel giorno, mancava solo l’aggiunta dei punti luce, ma per il resto me l’ha fissata per bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ed stata fatta una prova fatta per bene ( in realtà 2) con lacca e forcine, l'ho tenuta su tutto il giorno ed ho testato la tenuta.
    Lo stesso giorno ho fatto anche la prova trucco per avere un idea nel complesso
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto senza lacca o accessori
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l' ho ancora fatta ma, da come dici e vista l'esperienza di altre spose qui sul forum e delle mie amiche che si sono sposate prima di me, ti direi che no, la prova acconciatura non è così.. da quello che so ti fanno proprio l'acconciatura completa, magari anche più di una, in modo tale che ti puoi vedere con stili diversi e da diverse angolazioni. Forse potresti provare a sentire un altro parrucchiere, così hai un'altra opinione professionale 😕
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io ancora non l ho fatta ma di regola dovrebbero proprio impostati l acconciatura così come la vuoi tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione