Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Ciao ragazz* curiosità, chi porta le fedi al vostro matrimonio? Io sono un po' indecisa, avevo un' idea ma la persona a cui l'ho chiesto non è sembrata entusiasta dicendo che è una cosa più per...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di...
Ebbene si, oggi siamo a -50 giorni! L’ansia del grande giorno comincia a farsi sentire, tante persone a ancora non hanno confermato la presenza e il fai da te si sta accumulando.. ce la faremo! 😂
Ciao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i...
Ciao a tutte, sono totalmente in ansia e ho paura di non farcela. Io e il mio fm siamo stati in comune a Milano per le pubblicazioni e ci hanno detto che siamo in ritardissimo e di sollecitare i...
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Buongiorno sposine, Vi scrivo per chiedervi come si è svolta la vostra prova acconciatura.... mi spiego, ma anche a voi hanno fatto vedere approssimativamente come sarebbero stati i capelli senza...
Ciao ragazze ! Manca davvero poco alla nostra data solo 59 giorni! Pensavo a quando vedevo la terza cifra ed invece è volato ! Volevo chiedervi per chi si trova come me a ridosso del matrimonio cosa...
Manca 6 mesi al nostro matrimonio e lui sene va con calma , quando invece abbiamo tanto da fare
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Siamo appena stati in Comune per le firme delle pubblicazioni 🥰 anche questa è fatta! Ora ci hanno detto che dovranno richiedere i certificati di nascita ai nostri Comuni e poi ci...
Ciao a tutte , Vi scrivo per chiedervi maggiori informazioni a riguardo... noi ci sposeremo il 7 giugno in chiesa. Finora siamo andati dal parroco che ha affisso la richiesta di pubblicazioni , siamo...
Sposine belleee💘 ho appena visto il countdown.. da un numero a 3 cifre adesso siamo a 2!! Inizia il vero conto alla rovescia🥹🥹 -99 giorniiii Voi come state? A che punto siete?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Ciao a tutte ! Per il matrimonio ho deciso di fare un semi- raccolto , per la parte dietro dei capelli ho trovato diverse idee molto carine ma sono davvero indecisa su come lasciarli davanti, io...
Ciao a tutte sposine! Siamo molto in dubbio per la meta del viaggio di nozze,ci sposiamo il 25 giugno e vorremmo partire subito per il viaggio di nozze,con noi verrà nostro figlio di 4 anni,dove ci...
Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani...
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Ciao ragazze!! Alla ricerca dell’abito avete portato anche la suocera?
Ciao a tutte/i ieri sono andata con il mio fm a vedere degli abiti da sposo per il grande giorno. So che dicono che la sposa con deve vedere l’abito ma mi hanno spiegato in atelier che questo detto...
Ciao a tutte! Mi sposerò a maggio e sto cercando le scarpe per il mio matrimonio. Avete dei siti online da consigliarmi (non i soliti zalando, asos etc.).
Buongiorno sposine, che modello di scarpa mi consigliate ? Matrimonio a settembre e cerco una scarpa abbastanza comoda perché non sono amante dei tacchi. L’abito è molto lineare, semplice ma elegante...
Ciao a tutte ! Mi sposerò il 7 Giugno 2025 e sto iniziando a vedere qualche foto di bouquet....mi piacerebbe moltissimo un bouquet di peonie, rose ed eucalipto... per caso qualcosa ha qualche foto o...
Fotografi garanzie ANFM