Prato, Prato · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
483 giorni faCiaoooo!!! noi stiamo facendo tutto da soli e rientriamo alla grande ne budget, sarebbe carino sapere come vi state organizzando, quali fornitori avete scelto e qualche trucco per gestire tutto al meglio
Ho partecipato al post di Elena
562 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
564 giorni fa
Ho creato un post
564 giorni faCiao a tutti! Ci troviamo al perso per i fiori: dopo molti preventivi, abbiamo trovato il fiorista che fa per noi ma non ci siamo comunque sulla cifra: 1500€ per noi sono una follia. Molti storceranno il naso, ma ciò che ci interessa sono cibo e...
Ho partecipato al post di Elisa
564 giorni fa
652 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
663 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
663 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
663 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho creato un post
677 giorni faA lavoro mi capita spesso di organizzare eventi aziendali che prevedono aperitivo a buffet seguito da cena con due primi e un secondo, in genere si mangia sempre bene e ci si sazia spendendo sui 60/70€. Servizio al tavolo, una bottiglia di vino ogni...
677 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
754 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
754 giorni faBuongiorno! Vorrei capire se sia possibile organizzare un matrimonio con 10k. Per lavoro, ho organizzato un evento aziendale in una villa nelle vicinanz, villa in cui nel 2021 ho partecipato come testimone a un matrimonio. All'epoca gli sposi spesero...
Fotografi garanzie ANFM