Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Misha91
3229 giorni faHo caricato una foto nel post di Maddalena
3229 giorni fa
Buondì, sono alla disperata ricerca di un paio di pantofole per il momento della preparazione. Avevo adocchiato quelle della Yamamay, ma sul sito non ci sono più bianche e nei negozi non ce le hanno . C'è anche un altro modello ma non mi...
Ho partecipato al post di Maddalena
3229 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze per il giorno del mio matrimonio sto optando per delle exention in modo da dare piu volume all acconciatura, voi avete optato x silicone o tip?? Grazie ragazze!
Ho partecipato al post di Alessia
3365 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3365 giorni faHo partecipato al post di Simona
3377 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3430 giorni faHo partecipato al post di Debora
3430 giorni faHo partecipato al post di Sara
3448 giorni faHo creato un post
3451 giorni faCiao ragazze come da titolo ci sposiamo a luglio e quindi subito dopo vorremmo andare in viaggio ci piacevano tanto le isole caraibiche Antigua Aruba santo domingo abbinate a NY... voi che ne dite? Chi altro partirà nello stesso periodo? Che mete...
Ho partecipato al post di Katiaeandrea
3463 giorni faHo partecipato al post di Sara
3466 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3468 giorni faHo creato un post
3468 giorni faCiao ragazzeQuale sarà il vostro truccatore/trice ? Io non ne conosco nessuno...qualche nome?? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM