Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze per il giorno del mio matrimonio sto optando per delle exention in modo da dare piu volume all acconciatura, voi avete optato x silicone o tip?? Grazie ragazze!
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazze come da titolo ci sposiamo a luglio e quindi subito dopo vorremmo andare in viaggio ci piacevano tanto le isole caraibiche Antigua Aruba santo domingo abbinate a NY... voi che ne dite? Chi altro partirà nello stesso periodo? Che mete...
Ho creato un post
3469 giorni faCiao ragazzeQuale sarà il vostro truccatore/trice ? Io non ne conosco nessuno...qualche nome?? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3716 giorni faCiao ragazze volevo farvi una domanda riguardo le fedi praticamente ho già un anello regalato dal mio fidanzato in oro bianco con brillantino penso che piu in là ne arriverà un altro per la proposta suppongo anche che sia sempre bianco e...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao a tutte.. mi presento sono Sara e nel 2017 io e il mio fm sposeremo a Palazzo Cifelli . Subito ci siamo innamorati della location e a voi? È stato colpo di fulmine? Xomw
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze dove vi sposerè te??
Fotografi garanzie ANFM