Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Vedo moltissime spose che hanno acquistato queste pantofole per il proprio matrimonio. Purtroppo sul sito non figurano nemmeno quindi non so se le riuscirò a trovare nei negozi. Qualcuna le ha...

Buondì, sono alla disperata ricerca di un paio di pantofole per il momento della preparazione. Avevo adocchiato quelle della Yamamay, ma sul sito non ci sono più bianche e nei negozi non ce le hanno ....

Ragazze per il giorno del mio matrimonio sto optando per delle exention in modo da dare piu volume all acconciatura, voi avete optato x silicone o tip?? Grazie ragazze!

Buongiorno a tutte, oggi ho avuto un' inspiegabile voglia di fai da te, quindi ho deciso di fare io i segnaposti. Qual è più carino? 1. Gessetti a forma di cuore (o profumati o con calamita dietro) 2....

Non credevo che un'influenza potesse essere positiva, ho avuto un po' di tempo per infiocchettare i segnaposti. Sono a quota 55 e non me ne mancano molti.

Ciao ragazze, tra le mille idee sembra che io e FM abbiamo trovato un accordo! Che ne pensate? Se qualcuna di voi ha avuto la stessa idea o ha già prenotato si accettano consigli e suggerimenti

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Ciao ragazze come da titolo ci sposiamo a luglio e quindi subito dopo vorremmo andare in viaggio ci piacevano tanto le isole caraibiche Antigua Aruba santo domingo abbinate a NY... voi che ne dite?...
Ciao ragazzeeee chi di voi sposa giu ma deve organizzare tutto a distanza abitando al nord ??????
Ciao ragazzeQuale sarà il vostro truccatore/trice ? Io non ne conosco nessuno...qualche nome?? Grazie in anticipo

Cerco la mia "collega" del grande giorno, io sarò nella sala sopra
Ciao a tutte.. mi presento sono Sara e nel 2017 io e il mio fm sposeremo a Palazzo Cifelli . Subito ci siamo innamorati della location e a voi? È stato colpo di fulmine? Xomw

Chi si sposerà a palazzo cifelli a giugno 2016??? Vi hanno contattato per scegliere gli addobbi della sala??
Finalmente l'hanno terminato e devo dire che e' veramente incantevole da vicino

Ciao sposine! Siete arrivate alla fine del nostro test ed è ora di sapere quale sarà il tema delle vostre nozze! Tutte le scelte che avete fatto vi porteranno al risultato! Vediamo insieme le varie...

Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...