Santa Maria di Sala, Venezia · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza solare un po' pazzarella, credo nell'amore e nella famiglia.. innamorata e determinata(se voglio una cosa a tutti i costi, me la vado a... Visualizza altro
Sono una ragazza solare un po' pazzarella, credo nell'amore e nella famiglia.. innamorata e determinata(se voglio una cosa a tutti i costi, me la vado a prendere). .. cambio facilmente idea e mi piacciono le cose un po' fuori dal normale. . Mi ritengo educata e ambiziosa .. mi rendono felice le piccole cose e sempre le piccole cose mi rendono triste.. non perdono facilmente chi mi fa un torto, quindi ATTENZIONE A FARMI ARRABBIARE!!!!!?
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faè definito il numero delle persone sensibili, emotive e che vivono tutto ciò che le circonda con energia e emotività. :
Ho creato un post
3727 giorni faChe ne pensate???????
Ho creato un post
3748 giorni faCiao sposine!!!! Ho chiesto così alle mie tre amiche farmi da damigelle !!!! Sono state stra emozionate e divertite... : Ed io commossa assieme a loro!!!! A volte ci vuole davvero poco....... Poi con un test sempre divertente ho convinto loro di...
Ho creato un post
3757 giorni faCare sposine !!!!Abbiamo finalmente finito i nostri inviti fatti interamente da noi due: Sono stupendiiiiii ... abbiamo tema mare ed abbiamo usato un piede suo ed uno mio.. io ho scritto il suo, lui il mio è la busta lui ha tagliato i bordi ed ha...
Ho creato un post
3794 giorni faSiamo Bea e Massi e ci sposiamo il 31 luglio 2016 a Veternigo in chiesa..per festeggiamenti ci spostiamo ai Lidi Ferraresi.Sarà un giorno stupendo!!! Non vediamo l'ora !!!:
Ho creato un post
3857 giorni faAmiche sposine Sono veramente indecisa tra 2 destinazioni .. il viaggio comprende un po di tour e relax naturalmente(che è quello che cerchiamo)Tra Cuba con 3 notti Avana poi 6 notti Cayo Largo e 3 notti Varadeo e Bali 3 notti, poi 2 notti a Ubud e 6...
Ho creato un post
3872 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi se qualcuna di voi è stata a Silvy sposi a Padova a provare o aquistare l'abito... me lo consigliate??
Ho creato un post
3877 giorni faOggi vado a provare l'abito da sposa!!!!:
Ho creato un post
3889 giorni faCiao sposine!!!Noi ci sposiamo a fine luglio e non sappiamo ancora che meta scegliere per il nostro viaggio di matrimonio.. volevamo un po' di avventura e un po' relax in riva al mare .. Cosa ci consigliate per quel periodo visto che l'America ci è...
Ho creato un post
3889 giorni faIl matrimonio in spiaggia è una moda o un desiderio??? Voi che ne pensate!????
Ho creato un post
3901 giorni faCiao, sono Beatris e mi sposo l'anno prossimo.. sono nuova qui, non so bene come funziona.... help!!!
Fotografi garanzie ANFM