Santa Maria di Sala, Venezia · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza solare un po' pazzarella, credo nell'amore e nella famiglia.. innamorata e determinata(se voglio una cosa a tutti i costi, me la vado a... Visualizza altro
Sono una ragazza solare un po' pazzarella, credo nell'amore e nella famiglia.. innamorata e determinata(se voglio una cosa a tutti i costi, me la vado a prendere). .. cambio facilmente idea e mi piacciono le cose un po' fuori dal normale. . Mi ritengo educata e ambiziosa .. mi rendono felice le piccole cose e sempre le piccole cose mi rendono triste.. non perdono facilmente chi mi fa un torto, quindi ATTENZIONE A FARMI ARRABBIARE!!!!!?
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatris
3682 giorni fa
3703 giorni fa
Ciao sposine!!!! Ho chiesto così alle mie tre amiche farmi da damigelle !!!! Sono state stra emozionate e divertite... : Ed io commossa assieme a loro!!!! A volte ci vuole davvero poco....... Poi con un test sempre divertente ho convinto loro di...
3712 giorni fa
Care sposine !!!!Abbiamo finalmente finito i nostri inviti fatti interamente da noi due: Sono stupendiiiiii ... abbiamo tema mare ed abbiamo usato un piede suo ed uno mio.. io ho scritto il suo, lui il mio è la busta lui ha tagliato i bordi ed...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3729 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne pensate di dedicare una frase d'amore al vostro fm per San Valentino? Una frase speciale che viene dal vostro ! Quale comporreste? : Dedicagli una frase d'amore! E il prossimo viaggio insieme? -> Quale...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3729 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3729 giorni fa
Buongiorno angioletti! Il nostro giochino di San Valentino prosegue, oggi vi chiediamo di aggiungere nel vostro "vaso dell'amore" anche lo screenshot della frase più romantica che fm vi ha scritto su whatsapp! : Cosa aspettate? ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3732 giorni fa
Beh per me è stato amore a prima vista , loroSono le mie favorite ?
Ho caricato una foto nel post di Futura
3748 giorni fa
Care sposine eccomi alla prova vestito che ne pensate??Ce da dire che le mutande nere sotto non sono il massimo dovrò comprarle color carne o farò mettere un pezzo di stoffa che copra un po'!Sono felicissima il grande giorno si avvicina!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3751 giorni fa
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni: 1 Unghie 2 Unghie 3 Unghie 4 Unghie 5 Unghie E...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3791 giorni fa
Buongiorno sposine, piccolo sondaggio, chi saranno i vostri testimoni? I miei saranno mia sorella, perché ho sempre condiviso tutto con lei e non è pensabile che non sia accanto a me in quel momento, e una mia carissima amica. E voi?
3850 giorni fa
Ciao, sono Beatris e mi sposo l'anno prossimo.. sono nuova qui, non so bene come funziona.... help!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3850 giorni fa
Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a vari stili di matrimonio. Voi indossereste una...
Fotografi garanzie ANFM