Catania, Catania · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
288 giorni faHo caricato una foto nel post di Rita
330 giorni fa
Ciao a tutte quale vi piace di più come abito da damigella per mia figlia ? Tra i due c’è molta differenza di prezzo , e voglio precisare che l abito bianco è praticamente quasi uguale al mio , per questo lo preferisco ,e cambierei il fiore lo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
354 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
371 giorni fa
Continuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è troppo impegnativo , mio papà anche vota il vaso...
373 giorni faHo caricato una foto nel post di Rita
375 giorni fa
Indecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
415 giorni fa
Ciao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
418 giorni fa
Ciao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Fotografi garanzie ANFM