Catania, Catania · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2025
33Ciao a tutte , non mi sentite da un po' perché ormai il grande giorno è andato , ad oggi a mente lucida guardo le foto , e devo dire che nonostante i mille dubbi è stato tutto perfetto, dalla location...
Buongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , so che è l ennesimo post riguardo i miei mille dubbi e ripensamenti , ormai non mi sopporto più neanche io ! Ormai mancano due mesi al matrimonio e non faccio che pensare alle scelte...
Ciao a tutte sposine sapete a Catania chi realizza questi specchi ?
Ciao a tutte , siccome non so dove prepararmi perché mia mamma non guida e dovrebbe prepararsi insieme a me quindi casa mia devo escluderla , casa sua c’è poco spazio , l’ideale sarebbe una stanza (...
Ciao a tutte quale vi piace di più come abito da damigella per mia figlia ? Tra i due c’è molta differenza di prezzo , e voglio precisare che l abito bianco è praticamente quasi uguale al mio , per...
Ragazze ciao , gentilmente sapete consigliarmi un Make Up bravo ? Fin ora solo l’abito o Bloccato..Vorrei confrontarmi con voi per capire se conoscete qualcuno bravo nel settore del Make Up 😘
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ciao a tutte mi sposerò l 8 settembre! Voi a che punto siete ??
Ciao a tutte , secondo voi , dato che il matrimonio sarà alle 16.30 , far venire la make up artist a truccarmi alle 10 del mattino é troppo presto ? Vi spiego , ho disdetto la truccatrice perché non...
Ciao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via...
Perché hai scelto ""?
Continuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è...
Perché hai scelto ""?
Sposine ieri sono andata a prendere le misure per il mio abito , mi é piaciuto molto come sta venendo. Ma mi sta sorgendo un forte dubbio io ho un pessimo rapporto con le mie braccia, ora che sono...
Damigelle sì oppure no? Help... Se le scelgo ho paura che altre mie amiche potrebbero sentirsi escluse... e poi il loro compito qual'è? Se ci siete già passate vi hanno veramente aiutato? E se aiutano...
Perché hai scelto ""?
Aiuto sono indecisa adesso tra queste due bomboniere ! Vasetto con piumette o candela ?
Indecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , oggi l’argomento riguarda la scelta dei testimoni . Premetto che l’organizzazione di un matrimonio è davvero complicata perché mi ritrovo ad avere dubbi e confusione su ogni cosa , ma...
Ciao a tutte chi di voi si è sposato o si sposerà alla chiesa la Collegiata di Catania ? Come vi organizzate con i posteggi per le macchine ? Il problema lì è proprio quello , più che altro per le...
Fotografi garanzie ANFM