Catania, Catania · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
200 giorni faCiao a tutte , non mi sentite da un po' perché ormai il grande giorno è andato , ad oggi a mente lucida guardo le foto , e devo dire che nonostante i mille dubbi è stato tutto perfetto, dalla location , all allestimento , al trucco , all abito ecc ....
Ho creato un post
287 giorni faCiao a tutte , so che è l ennesimo post riguardo i miei mille dubbi e ripensamenti , ormai non mi sopporto più neanche io ! Ormai mancano due mesi al matrimonio e non faccio che pensare alle scelte fatte con l ansia e la confusione in testa . Sul...
Ho creato un post
288 giorni faCiao a tutte sposine sapete a Catania chi realizza questi specchi ?
Ho creato un post
308 giorni faCiao a tutte , siccome non so dove prepararmi perché mia mamma non guida e dovrebbe prepararsi insieme a me quindi casa mia devo escluderla , casa sua c’è poco spazio , l’ideale sarebbe una stanza ( hotel , B&B, casa vacanza ) Catania Centro,...
Ho creato un post
330 giorni faCiao a tutte quale vi piace di più come abito da damigella per mia figlia ? Tra i due c’è molta differenza di prezzo , e voglio precisare che l abito bianco è praticamente quasi uguale al mio , per questo lo preferisco ,e cambierei il fiore lo...
Ho creato un post
343 giorni faCiao a tutte sposine di Catania voi chi avete scelto come make up artist ?
Ho creato un post
352 giorni faCiao a tutte mi sposerò l 8 settembre! Voi a che punto siete ??
Ho creato un post
361 giorni faCiao a tutte , secondo voi , dato che il matrimonio sarà alle 16.30 , far venire la make up artist a truccarmi alle 10 del mattino é troppo presto ? Vi spiego , ho disdetto la truccatrice perché non ero convinta del trucco e non mi trovavo a mio agio...
Ho creato un sondaggio
364 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
Ho creato un sondaggio
371 giorni faContinuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è troppo impegnativo , mio papà anche vota il vaso...
Ho creato un post
373 giorni faAiuto sono indecisa adesso tra queste due bomboniere ! Vasetto con piumette o candela ?
Ho creato un sondaggio
376 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
Ho creato un post
394 giorni faCiao a tutte , oggi l’argomento riguarda la scelta dei testimoni . Premetto che l’organizzazione di un matrimonio è davvero complicata perché mi ritrovo ad avere dubbi e confusione su ogni cosa , ma comunque . La questione “ testimoni “ , è un po’...
Ho creato un post
397 giorni faCiao a tutte chi di voi si è sposato o si sposerà alla chiesa la Collegiata di Catania ? Come vi organizzate con i posteggi per le macchine ? Il problema lì è proprio quello , più che altro per le signore con i tacchi e gente più anziana o invalida
Ho creato un sondaggio
415 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
Ho creato un sondaggio
420 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Fotografi garanzie ANFM