Bologna, Bologna · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cristina
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3712 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
3712 giorni fa
Ecco il trucco!!!tutte le modelle che indossano l'abito a sirena posano con una gamba davanti all'altra, in modo da enfatizzare l'effetto sirena...ecco perche' sembrano cosi longilinee...chi di voi ha scelto quest'abito??poserete cosi??
Ho partecipato al post di Sara
3712 giorni faHo partecipato al post di Honeysunny
3744 giorni faHo caricato una foto nel post di Emily
3751 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho partecipato al post di Sofia
3753 giorni fa
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze chi indosserà un abito di pat maseda?il mio sarà quello delle prime due foto,lo adoro,? talmente morbido e leggero che sembra di essere in tuta talmente ? comodo!!!vi metto alcune fotine,ne ho provati diversi ma il mio mi ha rapito il cuore...
Ho ottenuto una medaglia!
3804 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
3805 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3806 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3806 giorni faBuonasera sposine belle!chi di voi indosserà la veletta?io la vorrei mettere per il mio secondo abito che metterò al taglio torta però non so se sia il caso!secondo voi la veletta va messa solo durante la cerimonia?per il primo abito indosserò il...
Ho partecipato al post di Miriam
3807 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM