Vai ai contenuti principali
S
Sofia

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2016

3477giorni 11hh
Cristina
Secondo abito si o no
Cristina, Il 11 Marzo 2016 alle 16:57

Ciao ragazzeeeeeeeee............io mi sposerò a maggio 2018...ma essendo impaziente mi sono messa a girare per vedere un po' di abiti... Vorrei fare il cambio dell'abito e lo vorrei bello sbarazzino...

Cristina, lunedì 14-Mar-16 68
Sara
Posa modelle abito a sirena
Sara, Il 17 Febbraio 2016 alle 14:48

Ecco il trucco!!!tutte le modelle che indossano l'abito a sirena posano con una gamba davanti all'altra, in modo da enfatizzare l'effetto sirena...ecco perche' sembrano cosi longilinee...chi di voi ha...

Lia74, sabato 20-Feb-16 28
H
Chi farà il cambio d' abito?
Honeysunny, Il 8 Gennaio 2016 alle 16:53

Da un pò sto pensando di x fare il cambio d' abito x il taglio della torta e la discoteca finale con un vestito rosso (poco costoso ovviamente) è il mio colore preferito!! x la cerimonia ovviamente...

Sofia, sabato 16-Gen-16 56
S
Chi di voi ha scelto un abito pat maseda?
Sofia, Il 8 Gennaio 2016 alle 09:27

Ragazze chi indosserà un abito di pat maseda?il mio sarà quello delle prime due foto,lo adoro,? talmente morbido e leggero che sembra di essere in tuta talmente ? comodo!!!vi metto alcune fotine,ne ho...

Tina, lunedì 19-Mar-18 9
S
Per chi ha la veletta..la indosserete tutto il giorno?
Sofia, Il 15 Novembre 2015 alle 20:58

Buonasera sposine belle!chi di voi indosserà la veletta?io la vorrei mettere per il mio secondo abito che metterò al taglio torta però non so se sia il caso!secondo voi la veletta va messa solo...

Silvia, mercoledì 18-Nov-15 17
M
Consigli. ..cosa ne pensate. ? ^-^
Miriam, Il 15 Novembre 2015 alle 00:57

Ciao sposine oggi dalla tv ho ritirato qst stendivestiti...cosa ne pensate. .? E d acciaio inox. ..29.99 lo pagato molto. ..? Chi c'è l ha così o simile è comodo..?io essendo a piano terra secondo me...

Federica, lunedì 16-Nov-15 14
Lian
Tipologia velo con mio abito
Lian, Il 15 Novembre 2015 alle 09:38

Buongiorno Compagne di viaggio, ho scelto l'abito ma mi mancano gli accessori, tipo il velo. Con quest'abito, non ci vedo un velo ricamato perlomeno hai lati, vedo un bel pizzo sulla parte finale dovè...

Laura, mercoledì 16-Dic-15 65
Erika Ed Enrico
Tipologie di velo
Erika Ed Enrico, Il 15 Novembre 2015 alle 09:17

Ciao ragazze premetto che mi sposerò con rito civile e sono ancora indecisa se portare il velo o no, vorrei sapere quale tipologia di velo si potrebbe adattare al mio abito, il mio è corto davanti e...

Erika Ed Enrico, domenica 15-Nov-15 17
Verdiana
Orecchini da sposa: pendenti o a bottone?
Verdiana, Il 29 Ottobre 2015 alle 18:05

Tesorine, : se pensate agli orecchini da sposa, su quale ricadrà la vostra scelta? Pendenti o a bottone? Orecchini Orecchini Orecchini In più, leggi questo articolo sugli orecchini in base al forma...

Sposa Chic, sabato 31-Ott-15 64
Verdiana
Scollo a cuore o scollo a V?
Verdiana, Il 5 Ottobre 2015 alle 18:05

Ragazze, piccolo sondaggio per voi che siete di ritorno a casa dal lavoro o avete finito di studiare! Che tipo di scollatura preferite: Scollo a cuore o preferite lo scollo a V?

Debora, mercoledì 1-Feb-17 96
Giorgia
14 paia di scarpe per chi si sposa in estate... o in primavera!
Giorgia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:41

Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...

Rossella, sabato 12-Nov-16 241
Giulia
I migliori amici delle donne sono i gioielliiii *_______*
Giulia, Il 30 Ottobre 2015 alle 10:41

Che genere vo piace? Semplice e raffinato o sbrilluccicoso??? Postate fotoooo

Antonella, domenica 15-Nov-15 11
Flavia
Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena
Flavia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 463
S
Che ne pensate del mio outfit per il gran giorno?
Sofia, Il 28 Ottobre 2015 alle 20:31

Buonasera belle sposine! che ne dite di questa acconciatura e del bouquet?vi metto le fote del mio abito,se avete foto di bouquet che secondo voi starebbero bene sono super ben accette dato che sono...

Stefania, giovedì 29-Ott-15 38
Alessia
Cucina scavolini o veneta ?
Alessia, Il 28 Ottobre 2015 alle 21:42

Ho bisogno Di un consiglio abbiamo lo stesso preventivo per la cucina uno Di scavolini l altro Della veneta cucine . Il prezzo cambia Di poco .. Quale scegliere ?

Francesca, venerdì 12-Feb-16 37
Paola
E se non piace l abito....
Paola, Il 28 Ottobre 2015 alle 21:50

Ragazze avete mai pensato ke al vostro fm magari non possa piacere il vostro abito???io da qnd ho scelto il mio nn penao ad altro xke so i suoi gusti e nn si avvicinanp totalmente a quello ke ho...

Ramona, giovedì 5-Nov-15 77
Simona
Prezzo abito!
Simona, Il 13 Ottobre 2015 alle 12:54

Ciao ragazze, ma con un budget di 1500/1800 euro si può trovare un abito carino?

Alessia, lunedì 19-Ott-15 40
S
Ad ogni corpo il suo vestito.
Samantha, Il 12 Ottobre 2015 alle 20:30

Salve sposine, a volte leggo topic in cui ci sono sposine in crisi perché non sanno quale tipologia di abito vada meglio con una determinata corporatura. Bene, ho letto un libro molto interessante...

Samantha, mercoledì 14-Ott-15 34

Gruppi generali

Ispirazione