Gambolò, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3792 giorni fa
Eh già oggi sono 6 mesi che io e mio marito abbiamo pronunciato il SI!!!! E ieri abbiamo fatto 5 anni dal nostro primo bacio e quindi dal giorno in cui tutta la nostra storia è iniziata!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3792 giorni fa
Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle protagoniste dei nostri 6 film! Quale pensate...
3811 giorni fa
Ciao a tutte le future spose!!!! Io sono una sposa del 2015...esattamente il 1 Giugno!!! Spero con questo post di non fare pubblicità di nessun tipo...anzi a dirla tutta vorrei condividere una nostra esperienza! Noi ci siamo sposati al Duomo di...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3832 giorni fa
Ciao a tutte sposineee ! Dato che in tante me l'avete chiesto ho realizzato per voi un altro tutorial per spiegarvi brevemente come realizzare il fantastico riso colorato che potetrete usare per realizzare i votri lavoretti fai da te per il grande...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3832 giorni fa
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...
Ho caricato una foto nel post di Mara
3832 giorni fa
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma quando la guardate vi si scalda il cuore e vi fa...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3839 giorni fa
Ciao a tutti,Sono Giulia, ho 28 anni e da qualche giorno io e il mio fidanzato Paolo stiamo iniziando a organizzare il ns matrimonio!! Siamo super felici e non sappiamo da dove iniziare, ma ce la faremo!!Una cosa che ci piacerebbe moltissimo è che il...
3839 giorni fa
Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto, sorriso e gioito insieme a tutti gli invitati durante la cerimonia, è giunto il momento di andare verso la location che incornicerà il vostro sogno! Che tipo di auto avete scelto per il grande giorno? Auto...
3839 giorni fa
Buongiorno bellezze, pensate sia più decorativo e personalizzato addobbare la propria torta nuziale con un cake topper? Cake topper si o no? Continua con -->...
3839 giorni fa
Ciao a tutte...volevo condividere con voi l'acconciatura scelta per il mio grande giorno... spero che possa esservi d'ispirazione... Baci baci :
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3840 giorni fa
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro dettaglio del vostro look: il bouquet! Voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3840 giorni fa
Ciao sposine non riesco a trovare una foto dei banchi in chiesa che mi soddisfi da far vedere alla fiorista come idea... mi fate vedere le vostre??? Aiutatemmmmiiiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Luana
3841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3841 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM