Gambolò, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3762 giorni faCiao sposine belle... Il 2015 è volato in un lampo...siamo già a capodanno e domani saranno 7 mesi di matrimonio, il compleanno di mio marito è sarà il primo giorno di un anno nuovo...un anno che spero che ci porti un nuovo membro in famiglia ovvero...
Ho creato un post
3790 giorni faVi fa di fare un "gioco"? Stavo pensando a quando si vedono a volte coppie di sposi insieme da una vita e viene spontaneo chiedersi...ma come avete fatto? Qua l'è il vostro segreto. E questo qualche anno fa lo domandai a mia nonna...sposata con il...
Ho creato un post
3792 giorni faEh già oggi sono 6 mesi che io e mio marito abbiamo pronunciato il SI!!!! E ieri abbiamo fatto 5 anni dal nostro primo bacio e quindi dal giorno in cui tutta la nostra storia è iniziata!!!
Ho creato un post
3803 giorni faAhahahah scusate queste dovete leggerle....non riesco a smettere di ridere...sopratutto per il metodo numero 5! 1. Il test della serraturaConsisteva nell'immergere una serratura nell'urina della donna; dopo quattro ore si buttava l'urina, e, se il...
Ho creato un post
3804 giorni faChi lo conosce? L'ho appena comprato al supermercato e c'e scritto Che si può fare in qualsiasi momento della giornata! Cosa faccio aspetto domani mattina oppure lo faccio subito? Qualcuno lo ha fatto durante la giornata?
Ho creato un post
3805 giorni faCiao a tutti... Domenica ho avuto dei dolori intermittenti e poi ho avute delle piccole perdite rosso scuro, poi più nulla, lunedì ho avuto un flusso normale e ieri ero debole ma con un flusso sempre normale, oggi invece non ho più nulla se non gli...
Ho creato un post
3806 giorni faIl 30 novembre è il suo onomastico e sarebbero5 anni che ci siamo fidanzati...ora è vero che ormai il nostro anniversario di matrimonio è il 1 Giugno,ma vorrei fare qualcosa di speciale per lui...infondo è dal 30 novembre che è iniziato tutto...e poi...
Ho creato un post
3811 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un parere... Sta notte ho avuto i classici dolori da arrivo delle rosse,ma non erano dolori pre mestruali ma proprio dolori come se le avessi già è anche abbondanti,è un dolore che conosco fin troppo bene. Il problema è...
Ho creato un post
3814 giorni faCiao a tutte le future spose!!!! Io sono una sposa del 2015...esattamente il 1 Giugno!!! Spero con questo post di non fare pubblicità di nessun tipo...anzi a dirla tutta vorrei condividere una nostra esperienza! Noi ci siamo sposati al Duomo di...
Ho creato un post
3814 giorni faCiaoooo... Quali sono i vostri rimedi per le nausee?
Ho creato un post
3817 giorni faBuongiorno a tutte, io ultimamente ho tutti sintomi che fanno pensare ad una gravidanza, giramenti di testa, nausea (questa mattina è terribile), spossatezza, dolori come se dovessero arrivarmi da un giorno all'altro anche se in teoria dovrebbero...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutte...volevo condividere con voi l'acconciatura scelta per il mio grande giorno... spero che possa esservi d'ispirazione... Baci baci :
Ho creato un post
3840 giorni faCiao a tutte...vorrei un consiglio...stavo valutando di passare un capodanno romantico in montagna solo noi due... Magari a brindare davanti ad un camino...sarebbe un sogno...Avete qualche posto non troppo costoso da consigliarci? È il primo...
Ho creato un post
3840 giorni faCiao sposine!!! È un Po che sono sparita dal sito e ho voluto iscrivermi ancora perché mi siete mancate. Noi ci siamo sposati il 1 Giugno 2015 ed è stato davvero il giorno più bello della nostra vita. Adesso stiamo pensando a sistemare un paio di...
Fotografi garanzie ANFM