Roma, Roma · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
437 giorni faCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma...
437 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
437 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Daniela
437 giorni fa
580 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
Ho partecipato al post di Giulia
608 giorni fa
617 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho partecipato al post di Alessia
640 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
641 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
641 giorni faBuonasera a tutte, accetto consigli per viaggio di nozze. Siamo affascinati divertimento e vorremmo andare ad Orlando. Ci piacerebbe anche il mare ma eviterei Miami. Che consigliate? Soprattuto che periodo? Noi ci sposeremo a Giugno.
671 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
671 giorni fa
672 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM