Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
373 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
373 giorni fa
Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili che si possono creare da sole ? Come le...
Ho partecipato al post di Elisa
373 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
373 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al post di Sara
409 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
414 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
419 giorni fa
419 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
463 giorni fa
463 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
463 giorni fa
463 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...
Ho ottenuto una medaglia!
463 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
463 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM