Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
Sono tranquilla, introversa, timida, molto gelosa. Il matrimonio è sempre stato il sogno della mia vita e ora questo sogno sta per realizzarsi.
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3488 giorni fa
Ho creato un post
3489 giorni faEcco alcune foto del nostro giorno
Ho ottenuto una medaglia!
3500 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3523 giorni faÈ stato tutto fantastico... E ora viaggio di nozze. Vi lascio qualche foto assolutamente non ufficiali ma che già amo.
3527 giorni fa
Ho creato un post
3528 giorni faSpero di ricredermi, spero che la mia idea cambi... ma a 3 giorni dalle nozze, per come ho vissuto il tutto, non credo che se tornassi indietro lo rifarei. Non credo che quel giorno possa ricompensare tutti i litigi di questi giorni, tutto il nervoso...
Ho creato un post
3535 giorni faQuali sono le caratteristiche caratteriali che vi hanno fatto scegliere il vostro FM e a cui non potreste rinunciare? quali invece i difetti dei vostri futuri mariti?
Ho creato un post
3550 giorni faCiao! Qualcuno di voi è stato in Thailandia a settembre? Com era il tempo?
Ho creato un post
3564 giorni faSeconda prova capelli.. Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Mena
3581 giorni fa
3583 giorni fa
3583 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3584 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM