Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
Sono tranquilla, introversa, timida, molto gelosa. Il matrimonio è sempre stato il sogno della mia vita e ora questo sogno sta per realizzarsi.
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Ecco alcune foto del nostro giorno
È stato tutto fantastico... E ora viaggio di nozze. Vi lascio qualche foto assolutamente non ufficiali ma che già amo.
Spero di ricredermi, spero che la mia idea cambi... ma a 3 giorni dalle nozze, per come ho vissuto il tutto, non credo che se tornassi indietro lo rifarei. Non credo che quel giorno possa ricompensare...
Quali sono le caratteristiche caratteriali che vi hanno fatto scegliere il vostro FM e a cui non potreste rinunciare? quali invece i difetti dei vostri futuri mariti?
Ciao! Qualcuno di voi è stato in Thailandia a settembre? Com era il tempo?
Seconda prova capelli.. Cosa ne pensate?
L'addio al celibato si avvicina e l'ansia da supergelosa inizia a farsi sentire. Cos'hanno fatto i vostri FM?
Ciao, qualcuna di voi ha per caso mai ordinato via internet uno striscione? volevo farne uno per FM ma non saprei proprio dove cominciare
Siamo qui seduti sul divano e tra un po arriveranno i suoi amici a prenderlo per l'addio al celibato... Io non amo queste feste (anche perché viviamo insieme da un anno quindi non ci trovo un gran...
Ciao sposine! Vi chiedo aiuto... opinioni e soprattutto esperienze con San Lucio?? Dopo tanti colloqui ed incontri con vari fornitori, abbiamo incontrato loro e ci sono piaciuti molto.. Vorrei però...
Anche a me sono arrivate le scarpe post cerimonia.. Per me sono stupende
Mi sono sempre piaciute le auto d epoca e per un giorno sarà tutta mia!
Non mi sembra vero! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! 25 settembre si parte!!!! Abbiamo trovato un'agenzia con una ragazza davvero in gamba che ci ha aiutato e consigliato per...
Esatto mi sento proprio arrabbiata e non potete capire quando. noto menefreghismo sugli aspetti organizzativi del matrimonio, ma appena si parla di nubilato e celibato si accende come un fiammifero....
Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli...
Buongiorno sposine....premetto che non so tratta dell addio del mio Fm ma del suo caro amico...questa coppia di amici si sposa a maggio così gli amici hanno pensato ad un addio con i fiocchi...erano...
Ragazze vi vedo pubblicare topic sulle promesse...ma non ho capito bene di cosa si tratta!!
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre...
Partendo i primi di Giugno: Thailandia o Messico?! 9 giorni di cui 5 di tour e 4 di mare. Abbiamo fatto un paio di preventivi e queste due mete ci ispirano e costano esattamente uguale. Cosa...
Ciao, chi ha comprato su aliexpress? Avete trovato qualcosa di particolarmente carino, originale per il matrimonio? idee? consigli?
Buongiorno ragazze!!!A San Valentino siamo stati alla corte berghemina gestita da San Lucio... Ci è piaciuta molto la location è volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con i loro...
Ciao, quanto prima bisogna andare a vedere per le fedi? io l'avrei lasciato verso al fine, ma visto che sto sbagliando tutte le tempistiche chiedo a voi...
Fotografi garanzie ANFM