Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
Sono tranquilla, introversa, timida, molto gelosa. Il matrimonio è sempre stato il sogno della mia vita e ora questo sogno sta per realizzarsi.
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faEcco alcune foto del nostro giorno
Ho creato un post
3523 giorni faÈ stato tutto fantastico... E ora viaggio di nozze. Vi lascio qualche foto assolutamente non ufficiali ma che già amo.
Ho creato un post
3528 giorni faSpero di ricredermi, spero che la mia idea cambi... ma a 3 giorni dalle nozze, per come ho vissuto il tutto, non credo che se tornassi indietro lo rifarei. Non credo che quel giorno possa ricompensare tutti i litigi di questi giorni, tutto il nervoso...
Ho creato un post
3535 giorni faQuali sono le caratteristiche caratteriali che vi hanno fatto scegliere il vostro FM e a cui non potreste rinunciare? quali invece i difetti dei vostri futuri mariti?
Ho creato un post
3550 giorni faCiao! Qualcuno di voi è stato in Thailandia a settembre? Com era il tempo?
Ho creato un post
3564 giorni faSeconda prova capelli.. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3584 giorni faL'addio al celibato si avvicina e l'ansia da supergelosa inizia a farsi sentire. Cos'hanno fatto i vostri FM?
Ho creato un post
3602 giorni faCiao, qualcuna di voi ha per caso mai ordinato via internet uno striscione? volevo farne uno per FM ma non saprei proprio dove cominciare
Ho creato un post
3612 giorni faCiao, cosa né dite di queste scarpe? Stonano con un vestito bianco?
Ho creato un post
3614 giorni faEcco la mia prima prova.. Che ne dite?
Ho creato un post
3689 giorni faMi sono sempre piaciute le auto d epoca e per un giorno sarà tutta mia!
Ho creato un post
3689 giorni faAnche a me sono arrivate le scarpe post cerimonia.. Per me sono stupende
Ho creato un post
3716 giorni faCiao, chi ha comprato su aliexpress? Avete trovato qualcosa di particolarmente carino, originale per il matrimonio? idee? consigli?
Ho creato un post
3750 giorni faCiao, quanto prima bisogna andare a vedere per le fedi? io l'avrei lasciato verso al fine, ma visto che sto sbagliando tutte le tempistiche chiedo a voi...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao! Che location avete scelto? avete già trovato il vestito? Io sono ancora in alto mare su tutto ho solo scelto chiesa, ristorante e viaggio di nozze..
Fotografi garanzie ANFM