Rieti, Rieti · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
589 giorni fa
Ho creato un post
590 giorni faSalve a tutte .. mi sposo fra un anno .. stavo cercando qualche idea per non rendere noioso il matrimonio … apparte la musica.. avete idee o consigli ?? Grazie mille ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
590 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
Ho partecipato a un sondaggio
591 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho ottenuto una medaglia!
606 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giada
608 giorni fa
Ho creato un sondaggio
610 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
610 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
610 giorni faSalve a tutti .. volevo chiedervi se avete trovato sul sito una villa che ha anche la chiesa dove fare il matrimonio .. grazie mille
Fotografi garanzie ANFM