Città Sant'Angelo, Pescara · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3449 giorni faBuonasera a tutte sposine! Ho 2 dubbi....sciocchi...ma a quasi un mese dal matrimonio me ne vengono in mente di tutti i colori! ?Con le autoreggenti sentiró freddo il 23 Dicembre? E poi....la gerrettiera dove la metto? Sopra il pizzo della calza o...
Ho creato un post
3452 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo condividere con voi le nostre partecipazioni per cui abbiamo lottato con tutte le nostre forze...i nostri genitori erano contrari ad un invito così originale e "poco chiaro" secondo loro....ma è stato il frutto delle nostre...
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutte sposine!!! Qualcuna che sta realizzando i gessetti segnaposti mi sa dire come ha fatto per il gancio? Io pensavo di inserire delle cannucce negli stampini subito dopo aver versato l'impasto in modo tale da creare il foro dove inserire il...
Ho creato un post
3601 giorni faBuonasera a tutte! Che fiori avete scelto per l'addobbo? E per il bouquet?Io mi sposo il 23 Dicembre e sono stata veramente in crisi per questo discorso: alla fine mi sono decisa e ho optato per composizioni di abete, bacche rosse, rosa inglese...
Ho creato un post
3606 giorni faBuonasera ragazze! Qualcuna di voi ha pensato di fare o ha fatto fare i fazzoletti di carta (tempo) personalizzati? Li ho appena visti sul sito e vorrei farli ma non so se metterli in chiesa o in qualche altro modo...Chi mi aiuta?
Ho creato un post
3610 giorni faBuonasera ragazze! Chi di voi sa indicarmi qualche negozio che faccia scarpe su misura nelle zone di Pescara o Chieti?Per adesso ho visitato solo noir a Chieti...Aspetto vostre info! Grazieeeee
Ho creato un post
3614 giorni faMi andava di condividere con voi la mia proposta di matrimonio...unica ed indimenticabile...mi sento molto fortunata! Volevo premettere che il mio fm è romantico pari zero, voleva convivere a vita e comunque dopo una litigata sul matrimonio a...
Ho creato un post
3622 giorni faSposi del 23 Dicembre 2016 a Pescara dove siete? Stiamo gli unici pazzi che amano per il loro matrimonio l'aria natalizia, il calore delle candele, le mille lucine e gli alberi di Natale?
Fotografi garanzie ANFM