Città Sant'Angelo, Pescara · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3452 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo condividere con voi le nostre partecipazioni per cui abbiamo lottato con tutte le nostre forze...i nostri genitori erano contrari ad un invito così originale e "poco chiaro" secondo loro....ma è stato il frutto delle nostre...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3452 giorni fa
Ciao sposine dalle mani d'oro! Alle esperte di gessetti, chiedo: meglio il gesso alabastrino o la polvere di ceramica?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3540 giorni fa
Dove vorreste festeggiare le vostre nozze? Continuiamo con il test! Quale location preferite tra un hotel e un castello? Ricevimento in hotel Ricevimento in castello Continua con la prossima domanda: Candy bar o confetti?
3596 giorni fa
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! :$ Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3601 giorni fa
Buonasera a tutte! Che fiori avete scelto per l'addobbo? E per il bouquet?Io mi sposo il 23 Dicembre e sono stata veramente in crisi per questo discorso: alla fine mi sono decisa e ho optato per composizioni di abete, bacche rosse, rosa inglese...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3605 giorni fa
3606 giorni fa
Buonasera ragazze! Qualcuna di voi ha pensato di fare o ha fatto fare i fazzoletti di carta (tempo) personalizzati? Li ho appena visti sul sito e vorrei farli ma non so se metterli in chiesa o in qualche altro modo...Chi mi aiuta?
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3610 giorni fa
Avevamo già deciso di sposarci da un annetto, pensavamo all'estate 2017... E a parte tante belle idee e piccoli acquisti sapevamo che avremmo prima dovuto sostenere altre spese, tra cui il viaggio dei suoi sogni, U.S.A on the road, la route...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3612 giorni fa
Ragazze sono disperata per il trucco! Pensavo sarebbe stato molto più semplice e invece sono sempre indecisa. Oggi altra prova e altra truccatrice.. Ma non mi esalta nulla... ?? voi che ne pensate?
3614 giorni fa
Mi andava di condividere con voi la mia proposta di matrimonio...unica ed indimenticabile...mi sento molto fortunata! Volevo premettere che il mio fm è romantico pari zero, voleva convivere a vita e comunque dopo una litigata sul matrimonio a...
3622 giorni fa
Sposi del 23 Dicembre 2016 a Pescara dove siete? Stiamo gli unici pazzi che amano per il loro matrimonio l'aria natalizia, il calore delle candele, le mille lucine e gli alberi di Natale?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3625 giorni fa
Ciao a tutte, eccovi alcuni bouquet realizzati con gypsophila, o quasi del tutto.
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3626 giorni fa
Ciao ragazze, Volevo farvi vedere l'anello "ufficiale" che mi ha dato qualche giorno fa....nonostante mi avesse già regalato un bellissimo solitario due anni fa, ha voluto che avessi anche questo?
Fotografi garanzie ANFM