Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
564 giorni fa
Ciao mammine dopo domani diremo finalmente ai genitori del mio compagno che diventeranno nonni ( anche da lui oltre che sua sorella e già al 2 ) mia madre già lo sa . Abbiamo deciso di farci fare questi biscotti e glieli daremo a cena x annunciare la...
597 giorni fa
Ciao a. Tutte sposine volevo una info questa è la nostra porta di casa ma io vorrei cambiarla per metterla blindata . È possibile secondo voi ? Ci sono blindate che fanno trasparire luce ? Perché la nostra di entra direttamente in cucina che è...
602 giorni fa
salve sposine volevo una info . C’è probabilità che abbia preso la cicogna ? Negli ultimi mesi ho un ciclo di 30/33 giorni i giorni con le gocce rosse sono stati i giorni di ciclo e i giorni con i libretti dei rapporti . C’è probabilità di averci...
629 giorni fa
Salve sposine !!! Sono in super ansia abbiamo fatto la proposta per l’alloggio da comprare . Da mercato erano 69 mila euro abbiamo proposto 60 arredato . Sappiamo dall’agenzia che la signora ha bisogno di vendere abbastanza in fretta, ha già un’altra...
Fotografi garanzie ANFM