Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
564 giorni fa
Ho creato un post
564 giorni faCiao mammine dopo domani diremo finalmente ai genitori del mio compagno che diventeranno nonni ( anche da lui oltre che sua sorella e già al 2 ) mia madre già lo sa . Abbiamo deciso di farci fare questi biscotti e glieli daremo a cena x annunciare la...
Ho creato un post
564 giorni faCiao mammine dove comprate principalmente i prodotti dei vostri neonati ? Sia x abbigliamento che cura del piccolo cosa preferite come case marchi ?
Ho creato un post
565 giorni faSalve sposine mammine qualcuna di voi ha scoperto particolarità in gravidanza nei confronti del cibo ? Io prima ho sempre fortemente odiato la crema spalmabile del pan di stelle ora la mangerei anche di notte 😂
565 giorni fa
Ho creato un post
566 giorni faSalve mamme in attesa non so che fare sono a 7 settimane e 3 giorni e da ieri è un incubo. Ho stra fame voglia di ogni roba ma sento come se avessi cattivi odori sotto al naso andare e venire . Sono già 3 volte che vomito . Cosa posso prendere in...
571 giorni fa
Ho creato un post
571 giorni faX chi lo sa io e il mio compagno stiamo comprando casa . I suoi faranno da garanti ma l’unica possibilità x cui verrà accettato il mutuo e la prova isee. L’ha detto stamattina la banca ovvero i suoi ( in totale ) non devono avere un isee superiore a...
572 giorni fa
Ho creato un post
572 giorni faVolevo una vostra opinione riguardo l’epidurale. Siete pro o contro ? Qualcuna di voi ha avuto problemi dopo ? Lo rifareste ?
Ho creato un post
575 giorni faSalve sposine x chi lo sa questo è grande periodo di stress x me 1 aspettiamo un bimbo e due pensavo che a breve saremmo entrati in casa nuova . Ora il problema è questo il padre e la madre del mio compagno ci fanno da garanti ma visto che ci stiamo...
Ho creato un post
575 giorni faChiedo a voi sposine già mamme. Sono alla 7 settimana di gravidanza ( 6+1) le beta le ho già fatte e il medico mi ha detto tutto ok e fra qualche giorno ho il primo appuntamento in consultorio . A volte sento fitte basse come dolori mestruali, a...
579 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM