Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2025
Ciao mammine dove comprate principalmente i prodotti dei vostri neonati ? Sia x abbigliamento che cura del piccolo cosa preferite come case marchi ?
Salve sposine mammine qualcuna di voi ha scoperto particolarità in gravidanza nei confronti del cibo ? Io prima ho sempre fortemente odiato la crema spalmabile del pan di stelle ora la mangerei anche...
Salve mamme in attesa non so che fare sono a 7 settimane e 3 giorni e da ieri è un incubo. Ho stra fame voglia di ogni roba ma sento come se avessi cattivi odori sotto al naso andare e venire . Sono...
Volevo una vostra opinione riguardo l’epidurale. Siete pro o contro ? Qualcuna di voi ha avuto problemi dopo ? Lo rifareste ?
X chi lo sa io e il mio compagno stiamo comprando casa . I suoi faranno da garanti ma l’unica possibilità x cui verrà accettato il mutuo e la prova isee. L’ha detto stamattina la banca ovvero i suoi (...
Chiedo a voi sposine già mamme. Sono alla 7 settimana di gravidanza ( 6+1) le beta le ho già fatte e il medico mi ha detto tutto ok e fra qualche giorno ho il primo appuntamento in consultorio . A...
Salve sposine x chi lo sa questo è grande periodo di stress x me 1 aspettiamo un bimbo e due pensavo che a breve saremmo entrati in casa nuova . Ora il problema è questo il padre e la madre del mio...
Scusate sposine ho una gran tosse che mi brucia la gola cosa posso prendere ? Sono alla 6 settimana di gravidanza
Ciao mammine oggi sono andata dalla mia futura titolare le ho detto di aspettare un bimbo ! Mi ha detto grazie perché non sarebbe da tutte essere oneste prima di firmare . Le ho fatto intendere che...
Ciao sposine la vita è proprio strana a volte ! Stavo aiutando una mia amica perché forse in attesa di un bimbo ( felicissima per lei !!) ogni volta, che vedevo una ragazza giovane col pancione mi...
Salve sposine volevo una info se c’è qualcuna tra voi affermata in materia . Come funziona la donazione di una casa ? Quando è o non è possibile ?
Ciao sposine spero stiate bene ! Chiedo una info per una mia carissima amica . Siamo cresciute insieme . C’è la probabilità che sia in attesa di bebe ma mi dice che ha sintomi premestruali . Da...
Volevo fare una domanda a titolo di curiosità . Qualcuna di voi ha avuto il primo figlio mentre aveva inziato da poco un lavoro o aveva un contratto comunque non indeterminato ? Vi hanno mantenuto il...
Ciao sposine oggi parlando con una mia amica mi ha detto che se si ha il dubbio di essere incinta esiste la credenza dello zucchero . Se si fa qualche goccia di pipì mischiata con due cucchiaini di...
Fotografi garanzie ANFM