Trecate, Novara · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
619 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
619 giorni faHo partecipato al post di Francesca
625 giorni faHo creato un post
626 giorni faCiao ragazze, Stiamo riscontrando un problema nella scelta delle location. Tra tutte quelle che abbiamo visto solo una ci ha fatto battere il cuore ma noto a mio malgrado che le persone quando vai a fare la prima visita sono tutte gentili poi quando...
Ho partecipato al post di Claudia
626 giorni faHo partecipato a un sondaggio
626 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo: quando è meglio fare il cambio d abito? Noi dopo il pranzo avremo cerimonia della sabbia, taglio torta e lancio del bouquet. Alle 19 dovremo lasciare il ristorante e andremo con pochi amici a fare una bacarata per...
Ho partecipato al post di Francesca
634 giorni faHo ottenuto una medaglia!
635 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
635 giorni faBuongiorno a tutti, Stiamo valutando da qualche settimana delle location per il nostro matrimonio e mi sembra una sfida impossibile ormai 😂 però volevo un consiglio da inesperta: tra quelle selezionate ce ne piace una che si trova a circa 1h e mezza...
Ho ottenuto una medaglia!
645 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM