Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2024
2 Trasfertisti con la passione per i viaggi.
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Ale & Xhu
19 giorni fa
Ho creato un post
23 giorni faCiao a tutte/tutti !!! mancano 18 giorni al nostro matrimonio e ieri facendo il punto della situazione con il dj, abbiamo optato per scegliere 1 canzone da destinare all'ingresso (cerimonia civile) dei nostri 5 testimoni. qualche suggerimento? Grazie...
81 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
94 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
94 giorni fa
104 giorni fa
Ho creato un post
104 giorni faConto alla rovescia iniziato per noi..! 💚 mancano 100 giorni 🥰 abbiamo iniziato ad organizzare a 237 giorni. 🥳 Spero tanto sia normale sentirsi tranquilli e non avere ansie 😇
106 giorni fa
Ho creato un post
110 giorni faCiao a tutte ci sposiamo a maggio, e baby (sapremo tra 2 settimane se maschio o femmina) dovrebbe nascere a ferragosto. chi di voi come me si sposa con il pancino/pancione? come state?
come gestire il conto alla rovescia? <3
Ho creato un post
110 giorni faCiao a tutte! per il rito civile (fuori dal comune) avete fatto lanciare il riso agli invitati? oppure è solito farlo solo all'uscita dalla chiesa?
125 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
128 giorni fa
Ho creato un post
141 giorni faCiao a tutte! ormai manca pochino, 137 giorni... non pensavo e il dubbio rimane sempre purtroppo lo stesso... come intrattenere i bimbi ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
141 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
141 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM