Albignasego, Padova 路 Da Luglio 2024
Il nostro matrimonio avr脿 un mood rustico, natalizio e super cozy: luci calde e profumo di legna. Il nostro giorno sar脿 intimo, spontaneo e pieno di... Visualizza altro
Il nostro matrimonio avr脿 un mood rustico, natalizio e super cozy: luci calde e profumo di legna. Il nostro giorno sar脿 intimo, spontaneo e pieno di quella magia che solo dicembre sa tirare fuori.
- Sposo Preciso
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
212 giorni faRagaaaa, chi si sposa questo sabato?? 馃サ come state ad ansia?? 馃槀馃槀
Ho creato un post
254 giorni faCiao! Ci sposiamo il 20/12 e partiremo per Parigi il 22/12 e passeremo le feste l矛. Qualche consiglio su cosa vedere/esperienze carine a Parigi sotto il periodo natalizio?
Ho creato un post
449 giorni faCiao! Avete scelto qualche penna speciale per le firme? A sfera o stilografica? ne avete alcune da consigliarmi?
Ho creato un post
534 giorni faBuongiorno a tutt*, Scusate l'ignoranza, devo spedire delle partecipazioni via posta e mi stavo chiedendo... banalmente, come si fa?Devo comprare i francobolli e poi imbucare? O vado direttamente in posta con tutti gli inviti da spedire? Poi, ci sono...
Ho creato un sondaggio
538 giorni faCiao a tutt*, dubbio esistenziale, mi sposer貌 con il mio compagno questo dicembre e stavo pensando: bouquet si o no? A me l'idea piace, al mio compagno non convince. Secondo me 猫 una convinzione che il bouquet sia esclusivamente da sposA. Fatemi...
Ho creato un post
604 giorni faCiao a tutt*, qualcuno ha avuto esperienza con la catena di otulet "Come in una favola". Come vi siete trovati?
Ho creato un post
678 giorni faCiao a tutti! Qualcuno conosce un riveditore/sartoria che confeziona abiti da sposo con taglie forti in provincia di Padova o provincie limitrofe? Grazie a chi risponder脿
Fotografi garanzie ANFM