Catania, Catania · Da Luglio 2024
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Marzo 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
641 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
641 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
641 giorni faDomanda numero 6 del nostro test . Faresti un servizio fotografico boudoir? Si tratta di un servizio realizzabile prima delle nozze o anche dopo in cui la sposa si fa fotografare in modo intimo e sensuale, talvolta giocando con alcuni dettagli delle...
Ho partecipato al post di Melania
641 giorni faHo partecipato al post di Valentina
642 giorni faHo partecipato al post di Anna
642 giorni faHo partecipato a un sondaggio
642 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
Ho partecipato al post di Anna
642 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
643 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
643 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
Ho partecipato al post di Lucia
643 giorni faHo ottenuto una medaglia!
643 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
643 giorni faHo partecipato a un sondaggio
643 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho ottenuto una medaglia!
643 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
643 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM