Catania, Catania · Da Luglio 2024
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Marzo 2025
Domanda numero 6 del nostro test . Faresti un servizio fotografico boudoir? Si tratta di un servizio realizzabile prima delle nozze o anche dopo in cui la sposa si fa fotografare in modo intimo e...
Perché hai scelto ""?
Buondi, al posto del riso cosa si potrebbe dire di gettare addosso agli sposi? 🥺
😍 e anche le fedi possono essere depennate dalle cose da fare! Sono arrivate sabato... le abbiamo provate ed erano perfette in tutto! Sono le Fedi della linea "Special Day" della Salvini (gruppo...
Ciao sposine👰🏻♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non...
Ogni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Sposine, mancano 100 giorni al matrimonio e dobbiamo ancora decidere le bomboniere. Siamo sempre stati orientati sul gastronomico per questo abbiamo pensato al riso, tipico delle nostre zone... però...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM