Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2872 giorni fa
Neo-spose levatemi una curiosità, cosa ne avete fatto dei vostri bouquet dopo il matrimonio? Li avete lanciati e lasciati a chi li ha presi? Conservati facendoli seccare? Stabilizzati? Regalati a qualcuno? Il mio l'ho lanciato ma mi è stato...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2975 giorni fa
Future sposeeeee oggi devo andare dal fioraio x la scelta dei fiori ecc . Non ho ancora idea di quali fiori scegliere , mi potete mostrare il vostro bouquet pleaseee 😣
Ho caricato una foto nel post di Federica
3120 giorni fa
È quasi arrivato il momento della scelta del bouquet e non ho proprio idee, non mi piace nulla..... qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3204 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3273 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3320 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3321 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Luana
3333 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3339 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
Ho caricato una foto nel post di Licia
3339 giorni fa
Ciao, mi serve aiuto per il bouquet. Non riesco a farmi un'idea precisa. Dunque, mi sposo il 9 settembre e i fiori per la cerimonia e il ricevimento saranno gypsophila, rose vendela e gerbere bianche. Per il bouquet volevo usare le rose inglesi e...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3341 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3518 giorni fa
Ciao ragazze siamo arrivati alla scelta delle piastrelle in cucina ma a me non piacciono proprio...Mi hanno consigliato pannelli di vetro o non so come...Non so che fare! Le vostre come sono? Postatemi una foto ho bisogno di qualche idea!
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3569 giorni fa
Io adoro le peonie c'è poco da fare ..non sono un amante dei fiori ma questo tipo di fiore mi ispira dolcezza romanticismo e amore .. Comunque le scelte che sto facendo mi arrivano inaspettatamente senza cercarle .. Io sono fatta così quando una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Ily07
3658 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ... Ieri con il mio fidanzato siamo andati per la prima volta a vedere delle fedi .... Va beh, inutile dire che è stata un'emozione fortissima provarle ... Insieme all'abito la cosa che più di tutto mi ha emozionato in questi...
Fotografi garanzie ANFM