Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3005 giorni faCiao ragazze....mammine e future mammine chi di voi ha fatto le punturine con Gonal f??? Io dovrei iniziare a farle se (purtroppo) tra qualche giorno mi verrà il ciclo!!!! È più di un anno che io e mio marito tentatiamo di avere un bambino......a...
Ho creato un post
3328 giorni faBuonasera ragazze ho bisogno del vostro prezioso aiuto!!!! Sono indecisa se prendere o meno gli stick ovulazione e soprattutto mi spiegate dettagliatamente come si usano????? Grazie mille a chi mi risponderà 😘
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze buonasera a tutte ho bisogno del vostro aiuto!!!! Allora vi spiego .....e grazie per chi non si stancherà di leggere.... Il mio ginecologo mi ha fatto fare una puntura di gonase 5000.....l'ho fatta il 18 gennaio.....ho letto su internet che...
Ho creato un post
3481 giorni faChi come me?? Spero di ricevere il calendario
Ho creato un post
3526 giorni faCiao future mammine......io e mio marito desideriamo tanto un bimbo.......siamo sposat dal 30 aprile ma fino ad ora la cicogna non è passata da noi......adesso stiamo al quarto tentativo......il ciclo mi dovrebbe venire il prossimo fine settimana ma...
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze belle tra due giorni mi sposo!!!!!!! Siamo stanchissimi tra l'organizzazione del matrimonio e la sistemazione della nostra casetta!!!! Prima pensavo alla cerimonia e la mia attenzione si è focalizzata su un punto.......ma dal momento che non...
Ho creato un post
3679 giorni faSposine belle buonasera a tutte. Ho bisogno ancora del vostro aiuto........mancano 39 giorni al mio matrimonio e ancora non so che acconciatura fare!!! ho fatto delle prove dal parrucchiere ma ancora non abbiamo fatto centro. .......non riesco a...
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze ho bisogno di voi perché siete preziose! Allora adesso vorrei focalizzare la mia attenzione sulla ricerca del bouquet........inizialmente volevo un bouquet con rose bianche......adesso però ho cambiato idea.......lo vorrei sempre con fiori...
Ho creato un post
3692 giorni faAmiche sposine buon pomeriggio.......mi levate una curiosità? Ma le fedi Unoaerre hanno la scritta Unoaerre anche all'interno dove va l'incisione? O hanno solo quell'etichetta quando te le danno?
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze mie consigliatemi dove posso comprare le scarpe a caserta e provincia! Io cerco un décolleté chiuso tacco 7/8 ma sta diventando un'impresa! Il mio atelier ha solo scarpe aperte e sto girando ma non le trovo!! Aiutatemi voi!!!!
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze aiutatemi! Tra qualche giorno l'atelier mi chiamerà per la prima prova dell' abito e dovrò portare le scarpe per prendere le misure ma non riesco a trovarle! Le cerco bianche chiuse con un tacco 70! Help me! Fatemi vedere le vostre così posso...
Ho creato un post
3706 giorni faSposine buon pomeriggio! Vorrei sapere una cosa......finalmente abbiamo scelto le fedi che vogliamo ( Unoaerre oro giallo comode) e dobbiamo andare venerdì a comprarle. La mia domanda è questa: mi hanno detto che l'incisione scritta a mano è più...
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno sposine! Io e fm stiamo andando in giro per la scelta delle fedi........io mi sono fissata con quelle della Unoaerre "comode"......ma ho visto anche quelle della Diana "comode" che costano meno. ........quello che vorrei sapere è se è solo...
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze buonasera ho bisogno di un vostro consiglio!!!!! Non riusciamo a deciderci per il viaggio di nozze!!! Partiremo i primi di maggio subito dopo il matrimonio e avevamo quasi concluso per il messico ma poi ci è giunta la voce che è invaso dalle...
Ho creato un post
3736 giorni faSposine belle buongiorno! Ieri abbiamo finalmente scelto la bomboniera. ......è la palettina per il dolce di Claraluna....vi piace?
Ho creato un post
3788 giorni faBuongiorno sposine!!!! Bella l'ideaa di questo topic!
Fotografi garanzie ANFM