Roma, Italia · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
244 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Paola
244 giorni fa
Ciao ragazze! Per un matrimonio che si svolgerà sabato (ecco il perché dell’urgenza) ci hanno confermato oggi che potremo utilizzare i coriandoli biodegradabili. La location ci ha detto che devono essere di carta. Qualcuna di voi li ha ordinati tipo...
Ho partecipato al post di Paola
244 giorni faHo partecipato a un sondaggio
244 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
Ho partecipato a un sondaggio
244 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
244 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
244 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
244 giorni faHo partecipato a un sondaggio
244 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
244 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
629 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM