Capraia e Limite, Firenze · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mimì
295 giorni fa
Ho creato un post
295 giorni faCiao a tutto tra un mese e 3 giorni mi sposo e sono alle prese con le ultime commissioni. Dato che sarà il 1 agosto e farà caldo ho comprato dei ventagli da dare agli invitati ma non so come metterli, se fare dei sacchetti con altro dentro oppure...
Ho partecipato al sondaggio di Luana
295 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
295 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
295 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
295 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
295 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Chiara
385 giorni fa
Ho creato un post
390 giorni faCiao a tutte, ad agosto mi sposo e sabato con il mio compagno abbiamo fatto la degustazione della torta per scegliere il gusto ma siamo entrambi indecisi. Abbiamo optato per una semi naked una era con un pan di Spagna al limone, crema pasticcera al...
601 giorni fa
Ho creato un post
603 giorni faCiao a tutte, ancora manca un anno al mio matrimonio ma sono già alla ricerca di idee per le bomboniere. Il tema del nostro evento sarà il vino perché lo rappresenta a entrambi e come bomboniere vorremmo fare qualcosa di collegato o comunque...
623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
625 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
625 giorni faCiao a tutte!! Noi avevamo fermato la location per il 26 luglio 2025 ma ieri quando abbiamo annunciato il matrimonio agli amici e venuto fuori che già in altra coppia di noi si sposa il 26 luglio 2025 ed hanno pagato già tutto ma aspettavano a dirlo…...
Ho ottenuto una medaglia!
627 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM