Roma, Roma · Da Novembre 2015
Il matrimonio sarà l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita e continuerò a percorrere la mia strada curiosa di quello che troverò, lasciando spazio al... Visualizza altro
Il matrimonio sarà l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita e continuerò a percorrere la mia strada curiosa di quello che troverò, lasciando spazio al sorriso della bambina che è in me!
- Super Sposa
- 2.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3594 giorni fa
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3596 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3598 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3603 giorni fa
Ciao a tutte!devo scegliere il tipo e la forma della torta ma non ho le idee molto chiare!! Avete foto di torte che vi piacciono per prendere ispirazione? Io davvero non so che metterci dentro (tipo di torta) nè che metterci fuori (decorazione)! Per...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3603 giorni fa
Buongiorno future sposine Noi partiremo il 19 luglio, abbiamo prenotato 15 giorni in Madagascar, non vedo l'ora!!! voi dove andrete di bello???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3604 giorni fa
Ciao sposine, Dall'ombra di una palma, a 4 gg dal matrimonio, vi racconto il mio sogno. 5,30 am sveglia che arriva la truccatrice ed il parrucchiere. Stato d'animo? Sereno e calmo, mi son promessa di accompagnare paura e ansia fuori, per lasciare...
3609 giorni fa
Buongiorno sposine, solo una foto ed è tutto chiaro. Non so se ridere piangere o far finta di niente. Domani a quest'ora saró sposata!! Auguri a chi come me e a tutte coloro ce attendono!
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3618 giorni fa
Che torte avete scelto? Mi farte vedere le vostre foto per chi si è gia sposata o immagine o idee per chi come me è ancora in trepida attesa? Mi devo decidere prima del 22 giugno che ho la prova menù.
3624 giorni fa
Buonasera sposine, Vi chiedo un parere. Premettendo che non sono il tipo da trucco, lavoro a un'ora e mezza da casa e si e no riesco a vestirmi...? Nei week end il mio fm mi mette sempre fretta e....non so come mi sta un trucco completo. Ho fatto la...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3632 giorni fa
Ciao a tutti.. potete consigliarmi un sito internet dove poter acquistare vestaglie..in raso o simile, online??. Da non spendere cifre esorbitanti..come da negozio che ti chiedono anche 90 euro a vestaglia..e me ne servirebbero 4.
Ho caricato una foto nel post di Monica
3635 giorni fa
Ciao a tutte!!! Siamo a -40!!! Il tempo vola, e non me ne rendo conto! K ansia!!!!Allora....volevo far il cambio scarpe essendo in una villa con giardino! Avevo visto sia le superga che all star in pizzo... ma poi ieri ho visto queste! Sono come dire...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3641 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3653 giorni fa
Ciao a tutte volevo prendere un paio di scarpe extra per il momento del ristorante Mi sono innamorata di queste scarpe qui ma non so dove potrei trovarle.... Voi avete qualche idea di dove posso trovarle???
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3653 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
Fotografi garanzie ANFM