Modena, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faEbbene si...a meno ventisei giorni non so più da che parte prendere la marea di cose di cui avevo sempre detto "ma si ce tempo!", ora che di tempo ce ne veramente poco ! Devo ancora iniziare i segnaposto, i fiocchi per le auto, devo ancora...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze, oggi mi hanno chiamato dal comune in cui ho fatto le pubblicazioni,dicemndomi che sarei dovuta andare la per firmare con le marche da bollo...l unico dubbio che mi e venuto è:ma devono venire anche i testimoni per firmare??
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prova dell acconciatura..devo dire che non mi dispiace ..tenete conto che dietro ci andranno tutti i vari "addobbi" ..pero non so ce qualcosa che non mi convince..voi che dite?
Ho creato un post
3646 giorni faCiao a tutte sposine...finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere, questo "vaso"in vetro..ora ho un dilemma che mi affligge, dato che oggi siamo andati a vedere qualche idea per il confezionamento...ci siamo decisi e lo metteremo in un sacchetto...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze..ieri son stata a fare la prima prova dell abito..bhe..tanto x cominciare mi avevan messo da parte un vestito che non dra quello che avevo scelto..ho ripetuto diverse volte questa cosa e presa dal nervoso ho preso la foto ke avevo...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze..sono un po amareggiata..ieri ho comunicato a lavoro che a breve mi sposerò e che comunque non mi interessa avere il permesso matrimoniale in quanto non faro nessun viaggi di nozze..bhe..la reazione e stata davvero sconcertante, in...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao sposine! Finalmente sono arrivatenle tanto attese scarpe che avevo ordinato! Devo dire che sono molto soddisfatta, la qualità non e per niente male! L unico "impiccio" è che dalla foto sembravano piu bassine, ma va bene lostesso sono...
Ho creato un post
3693 giorni faCiao sposine..sono in un periodo un po cosi, dal punto di viata lavorativo..ho iniziato da 5 giorni in una nuova azienda, oggi una delle titolari ha annunciato che è incinta e che quindi per un buon lasso di tempo non ci sarà più, a Luglio io mi...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze, premetto che mi sposo a luglio(data gia fissata in chiesa) e che sto facendo il.corso pre matrimoniale, che finirò a fine marzo, io sapevo che per il matrimonio religioso, prima di fare tutto il resto dovevo avere il certificato di...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao sposine! Sono super contenta, finalmente pianonpiano tutto sta prendendo forma! Abbiamo scelto casa, sabato andremo a vedere i mobili, location confermata, abiti presi, fotografo e fiori scelti! E tutto questo in meno di 8 giorni! Per di più nil...
Ho creato un post
3710 giorni faCiao sposine ieri finalmente abbiamo trovato un appartamento che ci piace davvero molto e ad un prezzo oserei dire fantastico..l unica pecca e che non ha il salotto, però ha una camera da letto davvero enorme che avevamo pensato di dividere...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao sposine, voi come soete messe con i preparativi??? A me rimangono 4 mesi scarsi e sono davvero in alto mare! L unica cosa che ho confermato sono partecipazioni (che devo ancora dtamparle) il mio vestito il vestito di fm e basta!!!!!! Purtroppo...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze curiosando sul web mi sono innamorata di queste scarpe..poi anche il prezzo..wow ..voi che ne dite? Troppo semplici?
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze, ieri ho ricevuto un amil da matrimonio.com in cui mi invitava a comtattare un fornitore , in quanto aveva un cupon davvero imperdibile, ovvero l intero.serviIo fotografico compreso album a 450 euro..l azienda in questione e studio...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao sposine,vorrei parlarvi di una cosa che mi causa molta preoccupazione..premetto che sono molto giovane, ho 22 anni e il mio fm 23, quando abbiamo deciso di sposarcinlui aveva un bel.lavoro con un buon contratto e guadagnava un discreto...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze! Sono in piena crisi nervosa, vi spiego meglio...ci sposiamo il 2 luglio, abbiamo già prenotato la chiesa e la.cerimonia si svolgerà alle 11 (preferisco fare un pranzo sia per i costi, e la.mia chiesa no ha molte disponibilità)..quello...
Fotografi garanzie ANFM