Modena, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3640 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova dell acconciatura..devo dire che non mi dispiace ..tenete conto che dietro ci andranno tutti i vari "addobbi" ..pero non so ce qualcosa che non mi convince..voi che dite?
3646 giorni fa
Ciao a tutte sposine...finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere, questo "vaso"in vetro..ora ho un dilemma che mi affligge, dato che oggi siamo andati a vedere qualche idea per il confezionamento...ci siamo decisi e lo metteremo in un sacchetto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3676 giorni fa
Ragazze sono andata a ritirare il mio cuscino per le fedi! Vi piace?! Io lo adoro! Scelto tutto da me dai colori ai decori è realizzato con dei telai antichi! Più lo vedo e più lo adoro!
3685 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente sono arrivatenle tanto attese scarpe che avevo ordinato! Devo dire che sono molto soddisfatta, la qualità non e per niente male! L unico "impiccio" è che dalla foto sembravano piu bassine, ma va bene lostesso sono...
3710 giorni fa
Ciao sposine ieri finalmente abbiamo trovato un appartamento che ci piace davvero molto e ad un prezzo oserei dire fantastico..l unica pecca e che non ha il salotto, però ha una camera da letto davvero enorme che avevamo pensato di dividere...
3711 giorni fa
Ciao ragazze curiosando sul web mi sono innamorata di queste scarpe..poi anche il prezzo..wow ..voi che ne dite? Troppo semplici?
Fotografi garanzie ANFM