Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
70 giorni faBuonasera a tutti ❤️ Ormai manca poco e devo essere sincera inizia a venirmi un po di ansia, soprattutto perché sto organizzando il mio matrimonio da Bologna che si terrà a Napoli..Ho chiamato il manager del ristorante dove abbiamo prenotato e mi ha...
Ho creato un post
189 giorni faBuongiorno sposine o future sposine 🥰 Sono in difficoltà per i colori del mio matrimonio avevo un idea e adesso sono in totale confusione..Il mio futuro sposo ha acquistato l'abito per le nostre nozze color borgogna (sinceramente a me non piace) il...
Ho creato un post
237 giorni faBuonasera Ragazze/i, Ho bisogno di un vostro consiglio... Il mio matrimonio si terrà a maggio 2026 a Napoli, con il mio compagno e futuro marito abbiamo avuto un confronto per la promessa di matrimonio vi spiego la mia famiglia non ha questa usanza...
Ho creato un post
413 giorni faBuongiorno ragazze,Sabato ho le prime prove per l'abito mai entrata in una atelier e sono molto emozionata ma anche confusa. Per il mese di maggio che si terrà il matrimonio cosa mi consigliate con o senza maniche ?
Fotografi garanzie ANFM