Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
70 giorni faBuonasera a tutti ❤️ Ormai manca poco e devo essere sincera inizia a venirmi un po di ansia, soprattutto perché sto organizzando il mio matrimonio da Bologna che si terrà a Napoli..Ho chiamato il manager del ristorante dove abbiamo prenotato e mi ha...
Ho partecipato al post di Bruna
187 giorni fa
Ho creato un post
189 giorni faBuongiorno sposine o future sposine 🥰 Sono in difficoltà per i colori del mio matrimonio avevo un idea e adesso sono in totale confusione..Il mio futuro sposo ha acquistato l'abito per le nostre nozze color borgogna (sinceramente a me non piace) il...
236 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
237 giorni faCiao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre 2025... tra due mesi...pazzia? Forse! Voi che ne...
Ho creato un post
237 giorni faBuonasera Ragazze/i, Ho bisogno di un vostro consiglio... Il mio matrimonio si terrà a maggio 2026 a Napoli, con il mio compagno e futuro marito abbiamo avuto un confronto per la promessa di matrimonio vi spiego la mia famiglia non ha questa usanza...
412 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
413 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
413 giorni faBuongiorno ragazze,Sabato ho le prime prove per l'abito mai entrata in una atelier e sono molto emozionata ma anche confusa. Per il mese di maggio che si terrà il matrimonio cosa mi consigliate con o senza maniche ?
413 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
413 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
413 giorni faSiamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
594 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
594 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Fotografi garanzie ANFM