Capo d'Orlando, Messina · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3211 giorni fa
Ragazze mi sposo ad agosto... mentre mi preparano e indosso la vestaglietta... che ciabattine bianche potrei mettere? Mon so cosa comprare....Magari con tacchetto... o infradito... boh suggerimenti??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3351 giorni fa
3360 giorni fa
Ciao sposine, questi saranno i miei sacchettini Vi piacciono?I gessetti saranno profumati con essenza alla vaniglia e i confetti li avvolgerò nel tulle
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3462 giorni fa
Ragazze avete idee o consigli su come disporre i sanitari in un bagno stretto e lungo. Il mio fidanzato vorrebbe disporre il box doccia in fondo dove c'è la finestra ma a me l'idea non piace proprio...la finestra nel box doccia????al momento é...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3494 giorni fa
ciao a tutte! mi sapreste indicare un negozio a reggio calabria dove poter trovare scarpe da sposa...il mio vestito sarà cucito a mano da mia zia e quindi non ho la possibilita di acquistarle in atelier...
3515 giorni fa
Il nostro matrimonio sarà a tema Thun. Ogni cosa sarà thun (tableau mariage, segnatavolo, cake topper, inviti, bombonieri, lista nozze, etc etc....) perché semplicemente adoro i Thun . Ho pensato dunque di mantenere il tema anche per l'album...
3521 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!Il mio matrimonio sarà a tema Thun, per cui pensavo di fare anche i sacchettini per i non invitati della thun... che ne dite, vi piacciono?
3529 giorni fa
Completino acquistato con gli sconti da Yamamay, me ne son subito innamorata. Vi piace?
3543 giorni fa
Ciao a tutte ho acquistato le scarpe, sono un modello della linea Guess... a primo impatto sembrano comode, spero che lo siano davvero! Vi piacciono? Il mio vestito è molto elaborato (strass, pizzo, perline) quindi ho pensato per le scarpe di...
3544 giorni fa
Ciao a tutte! Credo di aver scelto i colori tema del mio matrimonio: rosa quarzo, azzurro serenity, grigio perla e argento. Sto valutando se aggiungere anche il pesco. Che ne pensate di questi abbinamenti?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3688 giorni fa
Ciao potete farmi vedere che bomboniere avete scelto? Soprattutto quelle dei genitori. Grazie
3691 giorni fa
3692 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei effettuare diversi acquisti sul sito Aliexpress ma ho visto che il metodo di pagamento con PayPal non è accettato. Chi di voi ha provato metodi di pagamento alternativi o con carta? È sicuro?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3703 giorni fa
Queste son le bomboniere che abbiamo svelto.Verranno sistemate dentro una scatolina trasparente con sacchettino e nastrini vari.Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di RITA
3705 giorni fa
Ho appena ordinato su Internet gli sposini. ..ed anche questa è fatta! Anche voi avete dovuto acquistarli o ve li regalano con la torta?
Ho caricato una foto nel post di Fontanella
3707 giorni fa
ciao a tutte, vorrei un consiglio. Mi sposo in spiaggia e fino a ieri ero decisa sul colore arancio perché mi piacciono i colori caldi e perché mi ricorda la sabbia. Ma ieri ho visto delle foto di un matrimonio color tiffany e me ne sono innamorata....
Fotografi garanzie ANFM