Capo d'Orlando, Messina · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3351 giorni faNon so scegliere!!!
Ho creato un post
3357 giorni faQuali sono i vostri gusti di confetti preferiti della linea Tenerezze Buratti?
Ho creato un post
3360 giorni faCiao sposine, questi saranno i miei sacchettini Vi piacciono?I gessetti saranno profumati con essenza alla vaniglia e i confetti li avvolgerò nel tulle
Ho creato un post
3363 giorni faCiao sposine! Devo scegliere 5 gusti per la mia confettata: quali sono i vostri gusti preferiti e quali quindi mi consigliate o sconsigliate ?Questi elencati sotto sono i gusti disponibili. Attendo le vostre opinioni, rispondete numerose! Ananas -...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao futuri sposini ? ho visto che siamo della provincia di Messina e che abbiamo scelto la stessa data. Come mai di venerdì? Io l'ho preferito perché: - ormai si sposano quasi tutti di sabato, - così potremo fare un long week end di riposo prima di...
Ho creato un post
3515 giorni faIl nostro matrimonio sarà a tema Thun. Ogni cosa sarà thun (tableau mariage, segnatavolo, cake topper, inviti, bombonieri, lista nozze, etc etc....) perché semplicemente adoro i Thun . Ho pensato dunque di mantenere il tema anche per l'album di nozze...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutte future sposine!Il mio matrimonio sarà a tema Thun, per cui pensavo di fare anche i sacchettini per i non invitati della thun... che ne dite, vi piacciono?
Ho creato un post
3529 giorni faCompletino acquistato con gli sconti da Yamamay, me ne son subito innamorata. Vi piace?
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte ho acquistato le scarpe, sono un modello della linea Guess... a primo impatto sembrano comode, spero che lo siano davvero! Vi piacciono? Il mio vestito è molto elaborato (strass, pizzo, perline) quindi ho pensato per le scarpe di...
Ho creato un post
3544 giorni faCiao a tutte! Credo di aver scelto i colori tema del mio matrimonio: rosa quarzo, azzurro serenity, grigio perla e argento. Sto valutando se aggiungere anche il pesco. Che ne pensate di questi abbinamenti?
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze ? qualcuna tra voi ha provato i confetti Horvath? Sono fatti con cioccolato Lindt per cui mi piacerebbe saperne delle opinioni ? Li ho visti sul sito outletdolciario.
Ho creato un post
3691 giorni faEcco alcuni esempi in foto:
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte! Vorrei effettuare diversi acquisti sul sito Aliexpress ma ho visto che il metodo di pagamento con PayPal non è accettato. Chi di voi ha provato metodi di pagamento alternativi o con carta? È sicuro?
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze! Provvederò io stessa all'addobbo della chiesa perché non ho deciso di rivolgermi ad un fioraio. Non ho ancora parlato con il prete, ma spero che mi consentirà di sistemare tutto la sera prima... Quante composizioni floreali mi...
Ho creato un post
3703 giorni faCome da titolo, avremmo intenzione di fare delle mini wedding bag da far consegnare alle invitate in chiesa prima della cerimonia. Non vorrei spendere molto perché ho scelto delle bomboniere costose, quindi vorrei fosse un pensiero carino in più...
Ho creato un post
3704 giorni faCiao a tutte Ho ingaggiato il fotografo: per il mio matrimonio avrò video, Drone e foto... e fin qui ci siamo. Ho però visto che in internet ci sono diversi siti, ad esempio photobox.it , in cui è possibile realizzare il proprio album foto di...
Fotografi garanzie ANFM