Capo d'Orlando, Messina · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Buon pomeriggio ragazze avrei in mente di acquistare al posto dei soliti coni portariso questi sacchettini per il mio matrimonio. Cosa ne pensate? A me piacciono tanto. Un idea diversa. 😘
Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc,...
Ragazze mi sposo ad agosto... mentre mi preparano e indosso la vestaglietta... che ciabattine bianche potrei mettere? Mon so cosa comprare....Magari con tacchetto... o infradito... boh suggerimenti???...
Buon pomeriggio sposine, dobbiamo scegliere le porte per la nostra nuova casa e siamo molto combattuti sul colore . Premetto che la casa avrà un arredamento moderno e i colori delle pareti saranno sul...
Ciao a tutti ! Vorrei provare a fare da sola i sacchetti portaconfetti. Ho visto delle confezioni molto carine ma volevo capire, da chibke ha già fatte o ke farà, visto che mi sembrano piuttosto...
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ragazze oggi sono andata a vedere i materiali X la casa, L ho presa su carta quindi la scelta é limitata cosa mi consigliate?
Care sposine vi chiedo un consiglio su quale bomboniera scegliere tra queste!!!!!aspetto vostri commenti!!!!
Ragazze ma è mai possibile che per truccare me e mia madre (solo make up) mi hanno chiesto 300 euro? Secondo me è troppo? A voi quanto hanno chiesto?
Non so scegliere!!!
Quali sono i vostri gusti di confetti preferiti della linea Tenerezze Buratti?
Ciao sposine! Devo scegliere 5 gusti per la mia confettata: quali sono i vostri gusti preferiti e quali quindi mi consigliate o sconsigliate ?Questi elencati sotto sono i gusti disponibili. Attendo le...
Ciao so che ancora presto per pensare al viaggio di nozze visto che mi sposo a Settembre 2018 ma sto chiedendo così per farmi un idea! Qualche consiglio? Io ho sempre sognato di andare in Australia o...
Ciao sposine, questi saranno i miei sacchettini Vi piacciono?I gessetti saranno profumati con essenza alla vaniglia e i confetti li avvolgerò nel tulle
Ciao a tutte...quale vi piace di più? Sono proprio indecisaaaa😱
Buongiorno, volevo segnalare che la app non funziona più come prima. nella schermata principale viene visualizzato un elenco di testi ma non c'è la classica grafica e non si possono aprire le...
Ragazze avete idee o consigli su come disporre i sanitari in un bagno stretto e lungo. Il mio fidanzato vorrebbe disporre il box doccia in fondo dove c'è la finestra ma a me l'idea non piace...
Salve ragazze, sono di Napoli . E cerco queste pantofole !!! Aiutatemi vi prego, sapete dove posso trovare articoli simili ?
Buonasera sposine belle, ho bisogno di voi ancora una volta!! Sto iniziando a informarmi per l'acquisto del materasso e sono ancora alla fase on-line ma mi sembra di impazzire!! Premetto che vogliamo...
Ciao a tutte! mi sapreste indicare un negozio a reggio calabria dove poter trovare scarpe da sposa...il mio vestito sarà cucito a mano da mia zia e quindi non ho la possibilita di acquistarle in...
Ciao ragazze, in base a quali criteri avete scelto il materiale per le fedi nuziali ? A noi piace il platino, ma è abbastanza caro. Secondo voi merita la differenza di prezzo oppure è sempre meglio...
Care sposine, che ne pensate di questa bomboniera? Sinceramente.... Non le ho ancora ordinate e faccio ancora in tempo a cambiare idea... Grazie mille!
A -4 ultimi fai da te....vi piace?
Oggi ho fatto la prova vi piace a me tantissimo naturalmente qui la luce è un po falsata dal flash ??
Che emozione! Ieri abbiamo ritirato le fedi.. Non vedo l ora di portarla...mi piace troppo! Ci abbiamo messo tanto a sceglierla, anche x il costo, ma...ora sono felicissima della scelta fatta!inoltre...
Fotografi garanzie ANFM