Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vitalba
3679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3688 giorni fa
ragazze chiedo il vostro prezioso aiuto. A parte il fatto che a -25 ancora non ho idee su come realizzare il tableau tema marche bici, ma che sia anche elegante (ogni idea è bene accetta) mi è sorto un piccolo dubbio: come scrivere i nomi degli...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3693 giorni fa
Ciao sposine..finalmente ho gli inviti pronti..ci tengo a ricevere un vostro parere poiché li ho disegnati io (poi sono stati realizzati a laser)..premetto che noi faremo matrimonio e battesimo del secondo figlio,ecco perché ci tenevo che fossero...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3693 giorni fa
CIAO! C'è NESSUNA CHE HA PENSATO DI REALIZZARE LE BOMBONIERE DI GESSO PROFUMATO???
Ho caricato una foto nel post di Irma
3695 giorni fa
Ciao a tutte... una curiosità per un confronto (e magari prendere spunto)... voi che bomboniere avete scelto?
3697 giorni fa
Ciao sposine..finalmente ci siamo dovremmo aver trovato le bomboniere..avevamo pensato all'apribittiglia..la confezione e' quella in legno e a noi pare anche molto carina..voi che ne dite?la cosa bella e' che sono anche ecosolidali e quindi per ogni...
3719 giorni fa
Ciao sposine..finalmente ho la bozza fatta a computer delle partecipazioni..le ho disegnate io e per questo volevo una vostra opinione prima di dare l'ok...premetto che noi siamo già da anni una famiglia avendo un figlio di sei anni e uno di 7...
Ho caricato una foto nel post di Antonia e Claudio
3726 giorni fa
Io preferisco oro giallo ma fm proprio nn piace...vuole oro bianco ma secondo me é come la fedina che gia abbiamo quando eravamo fidanzatini...voi che dite?? Nn ho ragione?
Fotografi garanzie ANFM