Si Federica ci rappresentano molto noi siamo piccolini io ne ho 21 il mio compagno 28 e abbiamo due bimbi uno di 2anni e il 2°di 4mesi e alla fine sn loro ad annunciare il matrimonio dei loro genitori..e quel giorno battezziamo anche
Molto carini..anche noi 2 figli e battesimo del piccolo..anche le mie comprenderanno tutta la famiglia ma sarà un disegno fatto da me è tagliato a laser..speriamo vengano bene..tra 15 giorni le avrò..
No, intendevo dire che non mi piace niente con su stampato la foto degli sposi (inviti, calamite, libretti, menu, e oggetti in genere personalizzati)... è ovvio che le foto siano un discorso completamente a parte.... ho visto inviti con la foto degli sposi e dei loro bambini, e anche se a me non piacciono gli inviti con la foto, alcuni erano veramente eleganti e bellissimi... mi vengono in mente gli inviti di una ragazza di colore di cui non ricordo il nome, li aveva stampati con la foto della coppia e della loro bimba, e gli inviti erano fini, raffinati e bellissimi.... ma ripeto, felici voi felici tutti.
E un tuo parere a noi piacciono...ne anche l'album con le foto degli sposi non ti piace a qst punto..essendo ke io battezzò il mio 2 bimbo mi piace ke uscivano loro...cmq accettò la tua opinione