Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcuno ha consigli si come realizzare una cosa carina cone tableau?? I segnqtavoli consistono in biglietti con titoli di canzoni e testi d'amore.. Ascoltiamo..

Ragazze ma voi quanto prima ritirate il vestito? A me stanno assillando per ritirarlo una settimana prima ma deve essere aperto e non saprei dove tenerlo

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!

Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...

Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?

Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...

Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?

Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?

Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?

Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?

Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...

Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?

Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?

Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?

Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Gli inviti sn pronti e cominciamo le consegne...

Ciao belle sposine,ieri ho scelto le bomboniere..il mio fm voleva solo dare i soldi in beneficienza mentre io volevo anche lasciare un ricordo ai nostri invitati per cui abbiamo deciso di acquistare...

Ciao ragazze, mi farebbe piacere confrontarmi con la vostra esperienza. Quante location avete visto prima di decidere? Io ne ho selezionate 9 e per ora viste 2...Sono già stanca al pensiero che...

Ragazze chiedo il vostro prezioso aiuto. A parte il fatto che a -25 ancora non ho idee su come realizzare il tableau tema marche bici, ma che sia anche elegante (ogni idea è bene accetta) mi è sorto...

Ciao sposine..finalmente ho gli inviti pronti..ci tengo a ricevere un vostro parere poiché li ho disegnati io (poi sono stati realizzati a laser)..premetto che noi faremo matrimonio e battesimo del...

CIAO! C'è NESSUNA CHE HA PENSATO DI REALIZZARE LE BOMBONIERE DI GESSO PROFUMATO???

Ciao a tutte... una curiosità per un confronto (e magari prendere spunto)... voi che bomboniere avete scelto?

Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...

Ciao a tutte mammine il 17 avrò la morfologia e finalmente saprò se è maschio o femmina. se sarà maschio il problema non si pone perchè il nome è Achille, ma il nome da femminuccia abbiamo qualche...

Ciao sposine..finalmente ci siamo dovremmo aver trovato le bomboniere..avevamo pensato all'apribittiglia..la confezione e' quella in legno e a noi pare anche molto carina..voi che ne dite?la cosa...

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...